2 Febbraio 2016
00:09

Belen rifiuta il Tapiro d’oro di Striscia La Notizia e chiama i Carabinieri

La showgirl argentina è stata avvicinata da Staffelli per la consegna dell’ipotetico diciannovesimo Tapiro d’Oro, ma in questa occasione lei si è mostrata tutt’altro che serena, allontanando l’inviato e chiamando i Carabinieri.
A cura di A. P.

Sarebbe stata l'occasione di un record, la consegna del diciannovesimo premio di Striscia La Notizia della sua vita. Ma se Belen Rodriguez in passato ha sempre accettato col sorriso sulle labbra le visite di Valerio Staffelli, indipendentemente dalle motivazioni della consegna del celebre Tapiro, questa volta la showgirl argentina non ha accettato la visita dell'inviato del tg satirico. Anzi, si è vista costretta a chiedere l'intervento delle forze dell'ordine per allontanare lo stesso Staffelli. La showgirl, che in questo periodo è chiaramente al centro dell'attenzione mediatica per la separazione dal marito Stefano De Martino, che nonostante il programma "Piccoli Giganti" al quale parteciperanno entrambi, non sembrano destinati a riavvicinarsi, avrà evidentemente creduto che l'avvicinamento dell'inviato fosse spinto da questa motivazione (come già accaduto in passato, d'altronde).

Al contrario Staffelli  si è presentato sotto casa sua per consegnarle il Tapiro d'oro per la presunta "maretta" con Joe Bastianich sulla gestione del ristorante Ricci. Si tratta dello stesso locale che è stato luogo, alcune settimane prima delle vacanze natalizie, dell'oramai famosa querelle tra Belen e Selvaggia Lucarelli, con vittima inattesa e incolpevole Gianni Morandi. Il cantante si era infatti incontrato con Selvaggia Lucarelli per un chiarimento sull'incomprensione social di qualche ora prima, ma una delle cameriere del locale avrebbe chiesto gentilmente ai due di alzarsi e andare via, non essendo gradita la presenza della Lucarelli nel bar di proprietà della Rodriguez (le due, storicamente, non hanno un grande rapporto). La reazione della Rodriguez all'avvicinamento di Staffelli, immediata, è stata quella di mostrarsi contrariata e di chiamare immediatamente i Carabinieri, costretti ad intervenire con un'auto di servizio.

Belen Rodriguez fa pace con Striscia la Notizia e si becca il 20esimo Tapiro d'Oro
Belen Rodriguez fa pace con Striscia la Notizia e si becca il 20esimo Tapiro d'Oro
Tapiro d'Oro a Selvaggia Lucarelli e Belen: "Fossi stata lì le davo anche uno schiaffo"
Tapiro d'Oro a Selvaggia Lucarelli e Belen: "Fossi stata lì le davo anche uno schiaffo"
Striscia la notizia consegna il tapiro d'oro a Facchinetti aggredito da McGregor: "È andato off"
Striscia la notizia consegna il tapiro d'oro a Facchinetti aggredito da McGregor: "È andato off"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni