video suggerito
video suggerito

Pequenos Gigantes con Megan Montaner, Arca e Amendola. “Gelo tra Belén e Stefano”

BubinoBlog ha pubblicato le anticipazioni della prima puntata di “Piccoli Giganti”, fornite da un utente presente alla registrazione. Così si apprende che la giuria è composta da Megan Montaner, Francesco Arca e Claudio Amendola. Ospite della puntata Fedez, ospite speciale Gerry Scotti. I capitani delle squadre, invece, sono Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Attilio Fontana, Kledi Kadiu e Maurizio, il postino di C’è posta per te.
A cura di D.S.
25 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Manca poco all'arrivo in tv di Pequenos Gigantes, il nuovo programma di Canale 5 dedicato ai piccoli talenti. L'appuntamento dovrebbe essere per il 19 febbraio. Domenica 31 gennaio, intanto, è stata registrata la prima puntata presso gli studi Elios di Roma. Il sito BubinoBlog ha pubblicato le impressioni di un utente che ha partecipato alla registrazione. Ha diffuso, così, le prime anticipazioni riguardanti il programma. Ecco quanto si è appreso.

La giuria

A giudicare i bambini che si metteranno alla prova nel programma saranno Megan Montaner (amatissima Pepa de Il Segreto), l'attore Francesco Arca e Claudio Amendola, reduce dal ruolo di opinionista del Grande Fratello. Fedez – che all'inizio era stato menzionato tra i probabili giurati – ha partecipato alla prima puntata ma senza sedersi in giuria. Si è esibito infatti insieme ai piccoli concorrenti, in qualità di ospite musicale. Ospite speciale Gerry Scotti, che si è cimentato in simpatiche prove.

Le squadre e i capitani

I concorrenti vengono suddivisi in cinque squadre. Ciascuna squadra ha il suo nome: i ribelli, i supereroi e così via. A capo delle squadre ci sono cinque capitani d'eccezione: Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Attilio Fontana, Kledi Kadiu e Maurizio, il postino di C’è posta per te. Le esibizioni sono varie e vanno dal canto al ballo, passando per simpatiche gag ispirate ai film amati dai più piccolo come la saga di Harry Potter.

"Tra De Martino e Belén Rodriguez solo freddezza"

Chi era presente in studio, ha sottolineato la bravura di Belén Rodriguez nel gestire anche questa nuova avventura televisiva. La showgirl è apparsa perfettamente in grado di condurre lo spettacolo. Insomma, le aspettative sono state soddisfatte. Meno quelle di chi si aspettava di assistere a sguardi di intesa e parole tenere tra lei e Stefano De Martino, da cui si è separata lo scorso dicembre. Tra i due, infatti, ci sarebbe stato "gelo e freddezza". Un clima che sarebbe stato interrotto di tanto, in tanto da "frecciatine".

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views