106 CONDIVISIONI
23 Dicembre 2015
20:51

Vieri torna in Italia per Belén, “Striscia” li becca a cena insieme (e con Borriello)

Bobo Vieri sarebbe tornato in Italia da Miami dopo aver appreso la notizia della separazione tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez. I due, beccati a cena insieme, hanno ricevuto un tapiro da “Striscia la notizia”. E nel locale c’era anche Marco Borriello.
A cura di Stefania Rocco
106 CONDIVISIONI

Il mondo dello spettacolo è in fermento in queste ore. La notizia della separazione tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez ha fatto il giro d’Italia in pochi minuti, richiamando l’attenzione di curiosi e personaggi interessati ad approfondire l’argomento. L’argentina più desiderata del momento è una donna che fa gola a molti. Non c’è uomo che non vorrebbe conquistarla. Ma, secondo “Striscia la notizia”, ci sarebbe un uomo in particolare intenzionato più degli altri a catturare il cuore della Rodriguez. Si tratterebbe di Christian Vieri, ex compagno di Elisabetta Canalis. Già Fabrizio Corona, all’epoca in cui era fidanzato con la showgirl, aveva detto che il calciatore era sempre stato innamorato della sua compagna, sebbene segretamente. Adesso Bobo vive a Miami ma, secondo Staffelli, sarebbe tornato a Milano dopo il comunicato stampa con cui Belén ha annunciato di essere tornata single.  Staffelli ha intercettato il calciatore all’interno di un ristorante a Milano, lo stesso nel è entrata la stessa argentina per sedersi in compagnia dell’amico.

Bobo Vieri con Marco Borriello, ex di Belén

Andando a scavare sul profilo Instagram di Vieri, però, ci siamo accorti di un dettaglio che potrebbe essere passato inosservato. Vieri era a cena con Belén quando Staffelli lo ha intercettato, ed è stato lui stesso a pubblicare le foto dell’incontro con “Striscia la notizia” su Instagram. Poche ore prima, però, l’ex campione aveva pubblicato uno scatto sul suo profilo in cui compare anche Marco Borriello. Potrebbe essere solo un caso che Vieri sia stato con Belén e, poco prima, si sia scattato un selfie con Borriello. Oppure, in barba a chi crede che sia innamorato dell’argentina, Christian potrebbe essersi impegnato a favorire un incontro tra i due ex fidanzati. Stefano, vittima della “maledizione di Amici”, è già finito nel dimenticatoio.

@marcoborriello bobo goal and Pino DA PINO😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

A post shared by Christian Vieri (@christianvieriofficial) on

106 CONDIVISIONI
Belén e Marco Borriello insieme in un ristorante a Milano, c'è la foto a confermarlo
Belén e Marco Borriello insieme in un ristorante a Milano, c'è la foto a confermarlo
Belén e Borriello nello stesso ristorante a Milano, con lei c'era anche Santiago
Belén e Borriello nello stesso ristorante a Milano, con lei c'era anche Santiago
Marco Borriello: "Per Belén provo solo affetto, non stavamo insieme a Cortina"
Marco Borriello: "Per Belén provo solo affetto, non stavamo insieme a Cortina"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni