46 CONDIVISIONI

Belen Rodriguez domina agli Oscar Tv: per lei il premio rivelazione

Premio rivelazione televisiva a Belen Rodriguez: nel periodo di maggior popolarità e consenso, la soubrette argentina riceverà l’Oscar della Tv, sul palco che ha segnato la sua consacrazione, quello dell’Ariston, il 20 marzo su Rai 1, in prima serata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Marianna D Onghia
46 CONDIVISIONI
belen-rodriguez

Vi avevamo annunciato il primo premio degli Oscar Tv 2011 al TgLa7 miglior tg dell'anno e oggi siamo in grado di darvi un'altra anticipazione: nella categoria miglior rivelazione ha primeggiato, su tutti, Belen Rodriguez, che ritirerà il premio il 20 marzo, nella cerimonia condotta da Fabrizio Frizzi, in onda su Rai 1 dal palco dell'Ariston.

Molti si chiederanno come mai l'argentina vinca il premio di new entry dello spettacolo, quando calca le scene da tempo, ma crediamo che la scelta sia ricaduta su di lei perchè al culmine della notorietà e dei successi lavorativi. Dopo aver visto Belen regina di Sanremo (nell'articolo, neanche a farlo apposta, si parla di rivelazione), il debutto come attrice nei nuovi episodi di Montalbano e la prossima conduzione di Ciak, si canta con il futuro papà Facchinetti danno l'idea di una carriera ormai lanciata e di un immagine artistica forte di un largo consenso.

Il successo, però, costa caro e la soubrette ne sta pagando le conseguenze, prima con l'aggressione, da parte di un fanatico, durante la conferenza stampa di presentazione di Montalbano e poi con l'addio di Belen a Corona, in parte dovuto allo sciacalaggio dei media sulla coppia. Ma la bella argentina non demorde, accettando ogni offerta di lavoro interessante e sfruttando al meglio l'onda di popolarità, così da rendere stabile e duratura la presenza sugli schermi del suo personaggio televisivo.

Ipotecata la sostituzione negli spot Tim, mentre và in onda la nuova pubblicità con Bianca Balti, la Rodriguez si mette alla prova nella recitazione (stasera và in onda il debutto nell'episodio de Il commissario Montalbano) e nella conduzione insieme a  Facchinetti, con il quale tenterà di risollevare un prodotto Rai non molto forte, ma che potrebbe rinascere con questa super coppia.

Insomma, Belen và forte sul lavoro, ma questa sovraesposizione mediatica le gioverà ancora per molto? Il troppo, di solito, stroppia, ma fin che la barca và, lasciamola andare.

46 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez a Sanremo batte Bellucci e Canalis: è lei la vera rivelazione
Belen Rodriguez a Sanremo batte Bellucci e Canalis: è lei la vera rivelazione
Belen stanca di essere una ragazza Gossip: sono la rivelazione del 2011
Belen stanca di essere una ragazza Gossip: sono la rivelazione del 2011
Belen Rodriguez assassina ne "Il Commissario Montalbano"
Belen Rodriguez assassina ne "Il Commissario Montalbano"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views