video suggerito
video suggerito

Belén e Stefano De Martino insieme alla conduzione: “Presenteranno Pequenos Gigantes”

La coppia più chiacchierata del mondo dello spettacolo italiano potrebbe condurre il nuovo format di Maria De Filippi. Stando alle indiscrezioni di “Chi”, è pressoché certa la conduzione di Belén Rodriguez e Stefano De Martino. L’inizio del programma è previsto per i primi mesi del 2016.
A cura di Andrea Parrella
12 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Belén Rodriguez sempre e comunque. C'è poco da fare, ove c'è odore di nuovo programma a Mediaset e manca il nome di un conduttore o una conduttrice, la showgirl argentina, da poco terminata la seconda edizione di Tu Si Que Vales, che ha condotto al fianco di Francesco Sole, è già accreditata per il medesimo ruolo nel nuovo format importato dalla Spagna da Maria De Filippi, di cui si parla da diverso tempo. Si tratta di "Pequenos Gigantes", che darà spazio a piccoli talenti che si esibiranno al cospetto dei giudici. Ma c'è una possibile novità, perché stando a quanto annunciato da Chi, a condurre il programma non ci sarà la sola Belen Rodriguez, la sua spalla dovrebbe essere il marito Stefano De Martino, colui che sin dall'inizio era accreditato come candidato principale alla conduzione del programma e che di recente è stato svezzato da Canale 5 presentando la fase dei casting di Amici. La coppia, costantemente presente sui social network e, dunque, nelle vite dei fan, potrebbe rischiare di diventare un pacchetto unico anche dal punto di vista lavorativo (la tv li cerca, come in occasione della recente puntata di Amici). Scrivono su Chi, dando oramai per certa la conduzione dei due:

L'ascesa di Belen Rodriguez non si arresta. Sarà, infatti, la showgirl argentina a condurre il programma Pequenos Gigantes e in gara ritroverà anche suo marito, Stefano De Martino. La partenza del talent è fissata per gennaio 2016 su Canale 5. Protagonisti grandi e piccini, che si sfideranno in prove di abilità. A Belen il compito di condurre lo show

Pequenos Gigantes nel 2016 su Canale 5

Non sono ancora state rese note le tempistiche per la realizzazione e la messa in onda del programma. Stando ai palinsesti Mediaset per l'inverno e la primavera 2016, pubblicati di recente, il nuovo show di Canale 5 viene incluso tra i programmi che partiranno nei primi mesi dell'anno, senza tuttavia una data di inizio precisa e una collocazione dettagliata in palinsesto. Ulteriori particolari emergeranno nelle prossime settimane e solo allora capiremo se Belén e Stefano si candidino ufficialmente ad essere i nuovi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views