29 Settembre 2015
22:21

Stefano De Martino torna ad Amici 15: condurrà la fase casting del programma

Come annunciato da un video sulla pagina del talent, il marito di Belen tornerà nell’edizione numero 15. Lui e Marcello Sacchetta saranno i supporter che accompagneranno i ragazzi durante la fase dei casting. Il dubbio sorge spontaneo: si ritroverà faccia a faccia con la ex Emma Marrone?
A cura di Valeria Morini

Una foto apparsa qualche ora fa sul profilo Instagram di Stefano De Martino aveva fatto sorgere il dubbio, ma è ora un nuovissimo video a confermare definitivamente la news: De Martino torna ad "Amici", il programma che l'ha lanciato nel 2009, molto prima che il ballerino divenisse "mister Belen Rodriguez". Stefano si occuperà di supportare gli aspiranti concorrenti durante i casting dell'edizione numero 15, come spiegato sulla pagina Facebook del programma. Con lui, Marcello Sacchetta, anch'egli vecchia conoscenza del pubblico del talent show condotto da Maria De Filippi.

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta sono i supporters di Amici15 che accompagneranno i ragazzi durante i casting per l'accesso alla scuola.

Stefano ritroverà Emma Marrone?

Per ora si parla di un coinvolgimento di De Martino nella fase del casting ma, nel caso la sua partecipazione al programma riguardasse anche la fase dei serali, sorge un dubbio intrigante: il ballerino potrebbe ritrovarsi faccia a faccia con la storica ex fidanzata Emma Marrone, riconfermata nelle vesti di coach al fianco di Elisa Toffoli. Potrebbero dunque scoccare scintille tra le due star, la cui relazione è finita in modo tutt'altro che sereno? E Belen, moglie di lui, come reagirà a questa eventualità?

Tutte le novità di Amici 15, da Natalia Titova a Fabrizio Moro

In ogni caso, la nuova edizione di "Amici" si presenta già spumeggiante. Il ritorno di Emma ed Elisa era scontato, dato il successo e la complicità che si è creata tra le due colleghe e "rivali". Tra le novità, spicca l‘arrivo di Fabrizio Moro in veste di professore (al posto di Francesco Sarcina), ma soprattutto la presenza di Natalia Titova, che ha "tradito" Milly Carlucci e Ballando con le stelle per migrare dalla Rai a Mediaset. Una notizia che non è stata gradita né dalla Carlucci né da molti colleghi e che è costata alla ballerina diverse critiche.

Stefano De Martino torna a Roma per Amici
Stefano De Martino torna a Roma per Amici
129.480 di Spettacolo Fanpage
Stefano De Martino:
Stefano De Martino: "Felice di tornare ad Amici, ma sarebbe bello condurre con Belen"
Belén e Stefano De Martino insieme alla conduzione:
Belén e Stefano De Martino insieme alla conduzione: "Presenteranno Pequenos Gigantes"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni