27 Agosto 2015
10:22

Natalia Titova dice addio a Ballando con le Stelle e va ad Amici

Natalia Titova è la nuova insegnante di ballo latino-americano nella scuola di “Amici”. Tradimento professionale inferto a Milly Carlucci che si vede portare via il suo talento migliore da Maria De Filippi.
A cura di G.D.

È il più classico dei "tradimenti" professionali. Uno stereotipo che è presente in tutte le salse ed in tutti gli ambiti, si va dal calcio (uno di questi "tradimenti" è in procinto di concretizzarsi, parliamo del passaggio di Lavezzi all'Inter dopo un passato di sette stagioni con la maglia del Napoli) fino agli ambienti di lavoro. E così Natalia Titova, ballerina più importante del cast di "Ballando con le stelle", finisce per passare proprio con i rivali di "Amici". Da Milly Carlucci a Maria De Filippi, la "Sanguinaria", che rafforza ancora di più la sua salda posizione del sabato sera. Natalia Titova sarà la titolare della nuova cattedra di ballo latino-americano, questo si legge nelle anticipazioni del blogger Davide Maggio. La ballerina russa, già titolare di una scuola di danza, partecipando ad Amici si avvicinerebbe ad un target molto più giovane di quello di Rai Uno.

Non sarà un addio indolore per gli spettatori fidelizzati allo show condotto da Milly Carlucci, dato che Natalia ha partecipato a ben nove edizioni di "Ballando con le stelle". La prima nel 2005, in coppia con Francesco Salvi, arrivando seconda. La seconda arrivando terza in coppia con Vincenzo Peluso e nell'edizione speciale con "i Campioni", arriverebbe quarta. Nel 2006 arriva quinta con Massimiliano Rosolino, iniziando con lui una relazione sentimentale che dura tuttora. Dalla loro relazione sono nate Sofia Nicole e Vittoria Sidney. Nella quarta edizione arriva terza con Ivan Zazzaroni. Nel 2009 partecipa alla quinta edizione e vince in coppia con Emanuele Filiberto di Savoia. Gioca in coppia con Lorenzo Crespi nel 2010, ma la coppia decide di ritirarsi. Nell'ottava edizione è quinta con Christian Vieri, nel 2013 è nona con Lorenzo Flaherty mentre nelle due edizioni del 2010 gareggia prima con Teo Teocoli poi con Roberto Cammarelle.

Natalia Titova lascia
Natalia Titova lascia "Ballando" per "Amici 2015": "Milly Carlucci l’ha presa male"
Milly Carlucci: “Natalia Titova ad Amici perché a Ballando creiamo star della tv
Milly Carlucci: “Natalia Titova ad Amici perché a Ballando creiamo star della tv" (VIDEO)
Natalia Titova ad Amici:
Natalia Titova ad Amici: "Non potevo più fare Ballando, Milly Carlucci mi ha capita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni