28 Novembre 2015
14:37

Stefano ad Amici 2015, il racconto di Belén dietro le quinte (FOTO/VIDEO)

Belén Rodriguez torna nello studio all’interno del quale si è innamorata di Stefano De Martino, l’ex fidanzato di Emma Marrone poi diventato suo marito. Su Facebook, il racconto della sua esperienza da “infiltrata”.
A cura di Stefania Rocco

Belén Rodriguez è tornata ad Amici per fare il tifo per Stefano De Martino, new entry del talent show. Il ballerino e la showgirl si conobbero proprio dietro le quinte di quel programma circa 4 anni fa. All’epoca, Stefano era il compagno di Emma Marrone, ma l’incontro con Belén rivoluzionò tutta la sua vita. Innamorato perso dell’argentina, decise di dire addio alla fidanzata storica per inseguire l’amore appena sbocciato con Belén. Quella decisione valse alla coppia una valanga di polemiche ma, a distanza di anni, i due hanno dimostrato che il sentimento che era nato tra loro era amore vero. Per stare con Stefano, la Rodriguez lasciò Fabrizio Corona, il suo fidanzato più famoso che, dopo la rottura con lei, non si è mai più innamorato come gli successe all’epoca (ma oggi pare sia felice accanto a Silvia Provvedi).

Quando le polemiche sul loro conto si sono messe a tacere – o almeno in parte perché i due continuano a essere nell’occhio del ciclone per la loro vita privata – Belén è tornata nello studio che le ha regalato l’amore in qualità di “infiltrata”. Seduta tra il pubblico, anche se in posizione privilegiata, la showgirl e conduttrice di “Tu si que vales” ha fatto il tifo per l’adorato marito, tornato nella trasmissione che gli ha regalato la notorietà insieme a Marcello Sacchetta. De Martino e Marcello seguiranno i ragazzi della classe di Amici 2015 per tutta la durata della fase accademica del programma. Non si sa ancora se il ballerino e imprenditore parteciperà anche al serale. In quella fase del programma, infatti, è prevista la partecipazione dell’ex fidanzata Emma, generalmente impiegata in qualità di coach (l’anno scorso è stata protagonista indiscussa del programma insieme a Elisa). Per il momento, Stefano e Belén si godono questo ritorno. L’argentina h pubblicato una serie di video con le performance del marito sul suo profilo Facebook, in attesa che la puntata fosse mandata in onda. E il pubblico del talent ha “perdonato” Stefano, a giudicare dagli applausi con i quali è stato accolto.

 
Separazione Belén e Stefano, impazza il gossip con Elena D’Amario
Separazione Belén e Stefano, impazza il gossip con Elena D’Amario
Belén e Stefano di nuovo insieme, sorridono felici a
Belén e Stefano di nuovo insieme, sorridono felici a "Pequenos Gigantes"
Stefano De Martino torna a Roma per Amici
Stefano De Martino torna a Roma per Amici
129.480 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni