5 Giugno 2015
21:59

Emma saluta Elisa prima della finale di Amici: “Grazie per il pezzo di vita insieme”

La cantante salentina Emma Marrone dedica alla compagna di viaggio Elisa un post molto sentito di ringraziamento e stima, oltre che felicità per l’esperienza fatta assieme ad Amici 2015.
A cura di A. P.

La finale di Amici 2015, che eleggerà il vincitore di questa edizione, è in pieno atto, ma sono già arrivati i momenti dei saluti. E ci ha pensato Emma Marrone, coach della squadra Bianca, a inviare il primo saluto e ringraziamento alla sua "avversaria", ovvero Elisa. Si sa che le due hanno da subito stabilito uno straordinario rapporto di amicizia e che Emma Marrone abbia scelto di prendere parte ad un'altra stagione di Amici come coach soprattutto in virtù della partecipazione della cantante di "Luce". A pochi minuti dall'inizio della diretta è arrivato un post proprio di Emma, indirizzato ad Elisa, nel quale, ad una bella foto delle due impegnate in una prova, con tanto di chitarra, la cantante salentina ha rivolto alla sua amica un saluto affettuoso e un ringraziamento sentito per la grande esperienza:

Mia cara Elisa Per me è stato davvero un grande onore percorrere questo pezzo di vita insieme a te. Sei stata la mia alleata, la mia consigliera, la mia amica fidata, la spinta per fare sempre meglio. Sei stata una grande scoperta sotto tutti i punti di vista, abbiamo gioito, abbiamo avuto momenti di sconforto, abbiamo riso come matte senza mai perdere di vista il nostro obbiettivo, far parlare della musica e di questi talenti pazzeschi e coraggiosi. Farai per sempre parte della mia vita. Ti voglio bene e in bocca al lupo a tutti

Naturalmente, questo messaggio sentito non esclude che la rivalità tra le due, nella serata, sarà accesissima. I favoriti alla vittoria finale di Amici 2015 sono Briga e i The Kolors (per l'imitatore della De Filippi Vincenzo De Lucia "vince Briga"), concorrenti rispettivamente della squadra bianca e della squadra blu. La finale di Amici resta apertissima, anche perché l'unica soggetta alla decisione del televoto del pubblico da casa.

Amici 2015, per Elisa buona la prima mentre Emma resta a bocca asciutta
Amici 2015, per Elisa buona la prima mentre Emma resta a bocca asciutta
Amici 14, Elisa canta "Amami" di Emma Marrone e lei non trattiene le lacrime (VIDEO)
Amici 14, Elisa canta "Amami" di Emma Marrone e lei non trattiene le lacrime (VIDEO)
Elisa: "Tra me ed Emma c'è un rapporto speciale, nessuna competizione"
Elisa: "Tra me ed Emma c'è un rapporto speciale, nessuna competizione"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni