Le anticipazioni americane di ‘Beautiful' svelano gli ultimi sviluppi sull'imprevedibile trama della soap. I dettagli qui riportati andranno in onda in Italia tra diversi mesi. Negli episodi attualmente in onda negli Stati Uniti, Thomas è in coma dopo che Brooke lo ha spinto giù da una scogliera. La donna lo ha sorpreso mentre strattonava Hope ed era certa che la figlia fosse in pericolo. Così, nel tentativo di difenderla, ha fatto del male a Thomas. Non mancheranno le conseguenze.

Thomas si risveglia dal coma

Ridge è terrorizzato all'idea che Thomas possa morire e dice alla moglie che se dovesse accadere il peggio, la riterrebbe responsabile. Hope, intanto, chiarisce che Thomas non aveva intenzione di farle del male, voleva solo che ascoltasse la sua versione dei fatti sul caso della piccola Beth. Brooke, dunque, avrebbe frainteso la scena. Liam non ci crede e si reca in ospedale, mettendosi a urlare contro Thomas che versa in stato di incoscienza. Ridge lo sorprende e lo aggredisce. Le anticipazioni svelano che Thomas si risveglierà dal coma, ma i guai per Brooke non sono finiti.

Ridge Forrester tradisce Brooke Logan

Il matrimonio di Ridge e Brooke arriva a un punto di rottura. Forrester tenta di proteggere Thomas, su cui pende anche l'accusa di aver causato la morte di Emma. Brooke, al contrario, continua a sostenere che il figlio di Ridge abbia messo in pericolo la vita di Hope. Inoltre, Thomas sapeva la verità su Beth, ma ha continuato a far credere a Hope che sua figlia fosse morta. Ridge non accetta la presa di posizione della moglie. Così, ha una violenta lite con lei. Furioso, Forrester esce di casa e trascorre la notte con un'altra donna. Quali conseguenze avrà questo gesto sul suo matrimonio? Non resta che attendere i prossimi giorni per saperne di più.