85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas in fin di vita è la tragedia annunciata dagli autori

Gli autori di ‘Beautiful’ avevano annunciato una tragedia imminente nella trama degli episodi della soap attualmente in onda in America. Finalmente è possibile sapere qualche dettaglio in più. Il protagonista dell’ennesimo colpo di scena sarà Thomas. A seguito di gravi ferite, lotterà tra la vita e la morte.
A cura di Daniela Seclì
85 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni americane di ‘Beautiful‘ avevano solleticato la curiosità degli spettatori parlando di una tragedia imminente. In queste ore, è stato possibile saperne di più. Ma andiamo con ordine, tracciando il contesto in cui tale importante colpo di scena avrà luogo. I protagonisti sono Hope, Brooke e Thomas, che si ritrovano confinati, con intenzioni tutt'altro che pacifiche, nella casa sulla scogliera.

Hope vuole annullare il matrimonio con Thomas

Hope scopre che Beth, sua figlia, è viva ed è stata affidata a Steffy. Viene a sapere anche che Thomas, suo marito (sì, in America la relazione con Liam è finita, ndr), era al corrente di tutto ed è arrivato a causare la morte di Emma pur di impedirle di dire la verità a Hope. Quest'ultima, dopo aver riabbracciato la sua bambina, chiede l'annullamento del matrimonio a Thomas. Il giovane, furioso e ossessionato dalla paura di perderla, la raggiunge nella casa sulla scogliera.

La tragedia annunciata dagli autori di ‘Beautiful'

L'alta tensione tra Thomas e Hope crea dissidi tra Brooke e Ridge. Forrester, infatti, cerca di proteggere suo figlio nonostante sia fuori controllo. La Logan, invece, è preoccupata all'idea che Thomas possa fare del male a Hope. Dopo aver saputo che l'uomo è da solo con sua figlia nella casa sulla scogliera, si precipita da lei. Ed è qui che accade qualcosa. Come raccontano i primi dettagli trapelati, nella concitazione del momento, Thomas (probabilmente a seguito di una caduta) subisce ferite gravissime tanto da essere ridotto in fin di vita. L'accaduto sconvolge Hope che si sente in colpa, mentre Liam cerca di convincerla che se Thomas si è ritrovato in quella situazione non può incolpare che se stesso. Ridge, intanto, è furioso con Brooke. La ritiene responsabile dell'accaduto. Se dovesse perdere un altro figlio, come è successo anni prima con Phoebe, non glielo perdonerebbe mai.

85 CONDIVISIONI
193 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views