La seconda puntata di ‘Temptation Island Vip 2018‘ ha visto andare in scena il falò di confronto di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. I due hanno deciso di uscire insieme dal reality condotto da Simona Ventura. Tuttavia, prima di dichiararsi l'amore che provano l'uno per l'altra, hanno avuto un'accesa lite che ha attirato diverse critiche sull'ex calciatore.

Il falò di confronto di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Durante il falò di confronto di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, l'ex calciatore ha rimarcato nella fidanzata un atteggiamento a suo dire poco maturo. Inoltre, le ha rinfacciato di doverla portare ogni giorno fuori a pranzo e a cena perché lei non sarebbe brava ai fornelli. Così, ha commentato: "Cosa mi fai mangiare tu, i sofficini? Sii donna, impara a cucinare". Dal canto suo, Nicoletta gli ha rimproverato di non farla sentire all'altezza, di correggerla quando parla tanto che ora lei avrebbe il timore di esprimersi e di averla costretta a rinunciare alla sua chioma bionda perché troppo appariscente.

Lo sfogo di Niccolò Bettarini

Le parole di Stefano Bettarini hanno portato una parte degli spettatori a simpatizzare per Nicoletta Larini. Così, alcuni utenti si sono recati sul profilo Instagram dell'ex calciatore, criticando aspramente il modo in cui si è rapportato con la sua compagna. Niccolò Bettarini, che nei mesi scorsi ha rischiato la vita dopo essere stato accoltellato, è intervenuto per difendere suo padre:

"La gente giudica, parla e straparla. Le critiche ci stanno ora come sempre, purché costruttive…sparare pu***nate da dietro una tastiera non vi renderà la vita meno infelice di quanto già lo sia, ma di questo non me ne frega un caz**. Volevo solo dire due cose: la gente fa errori, ma non per questo va classificata subito soprattutto non conoscendo di chi o cosa si stia parlando. Stefano, oltre a essere un padre esemplare, è un uomo con i controco***oni che si è fatto da sé. Detto questo, sempre con te babbo".

https://www.instagram.com/p/Bn00wCxlQfw/?hl=it&taken-by=stefanobettarini1