1.884 CONDIVISIONI
5 Aprile 2021
11:15

Barbara D’Urso ha ragione, Mara Venier è la regina incontrastata della domenica pomeriggio

Domenica 4 aprile, nel giorno di Pasqua, è andata in onda la sfida televisiva tra Domenica In e Domenica Live. Barbara D’Urso, alcuni giorni fa, aveva dichiarato: “Mara è regina incontrastata di quella fascia, io ci torno in punta di piedi”. La conduttrice non si sbagliava. Mara Venier ha vinto la gara degli ascolti.
A cura di Daniela Seclì
1.884 CONDIVISIONI

Domenica 4 aprile, nel giorno di Pasqua, è andata in onda la sfida televisiva tra le due signore della domenica Mara Venier e Barbara D'Urso. Il programma Domenica Live, infatti, è tornato a occupare la fascia pomeridiana dalle ore 14:50 alle ore 18:45. Qualche giorno fa, quando la notizia dell'allungamento di Domenica Live è stata ufficializzata, D'Urso ha precisato di non considerare quella con Mara una sfida, soprattutto alla luce della stima che le lega: "Io e Mara. È stata la prima a cui ho telefonato alla notizia dell’allungamento di Domenica Live. Non è una sfida, noi lo sappiamoMara è regina incontrastata di quella fascia, io ci torno in punta di piedi. Ci sono stima e affetto che nessuno potrà scalfire. Col cuore". Vediamo come è andata.

Le proposte di Domenica In e Domenica Live

La puntata di Domenica In di domenica 4 aprile è stata ricca di ospiti. Il trentesimo appuntamento con il programma condotto da Mara Venier ha visto intervenire in collegamento Romina Power e i suoi figli, Orietta Berti e Katia Ricciarelli. In studio, invece, Cristiano Malgioglio che ha ricevuto una lettera dal fidanzato, Giovanna Ralli e l'imitatore Vincenzo De Lucia. Ampio spazio è stato concesso anche agli aggiornamenti sulla pandemia. Sono intervenuti il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il Prof. Francesco Le Foche, immunologo clinico del Policlinico ‘Umberto I’ di Roma. La puntata di Domenica Live del 4 aprile, ha proposto gli ultimi aggiornamenti su Olesya Rostova. In queste ore, si apprenderà l'eventuale compatibilità tra il gruppo sanguigno della ragazza e quello di Denise Pipitone, figlia di Piera Maggio di cui si sono perse le tracce nel 2004. Barbara D'Urso ha parlato anche delle vacanze dei vip a Pasqua, poi ha concesso ampio spazio all'Isola dei famosi, ricevendo una dichiarazione d'amore in diretta dal visconte Guglielmotti. Tra gli ospiti anche Alex Belli, Emanuela Aureli, Ricky Tognazzi e Simona Izzo, Vladimir Luxuria e Raffaello Tonon.

Chi ha vinto la gara degli ascolti

Vediamo ora i dati di ascolto. Domenica In è stata seguita da 2.797.000 spettatori pari al 19.1% di share nella prima parte e 2.526.000 di spettatori pari al 17.8% nella seconda. Così, Mara Venier si è aggiudicata la sfida con la sua dirimpettaia Barbara D'Urso. Domenica Live, infatti, ha registrato i seguenti dati:

Presentazione dalle ore 14:39 alle ore 15:21: 1.745.000 spettatori e il 12.2% di share;

Blocco Attualità dalle ore 15:24 alle ore 17:00: 1.962.000 e il 13.8% di share;

Prima parte dalle ore 17:03 alle ore 17:56: 2.229.000 spettatori con il 15.4% di share;

Seconda parte dalle ore 17:58 alle ore 18:36: 2.207.000 spettatori con il 14.3% di share;

L'ultima sorpresa dalle ore 18:38 alle ore 18:44: 1.807.000 spettatori con l’11.1% di share.

1.884 CONDIVISIONI
Barbara D'Urso torna con Domenica Live contro Mara Venier e le scrive: "Non è una sfida"
Barbara D'Urso torna con Domenica Live contro Mara Venier e le scrive: "Non è una sfida"
Mara Venier regna, Barbara D'Urso ancora sconfitta: i numeri di Domenica In contro Domenica Live
Mara Venier regna, Barbara D'Urso ancora sconfitta: i numeri di Domenica In contro Domenica Live
La Domenica di Mara Venier (e Sabrina Ferilli) troppo forte per Barbara D'Urso
La Domenica di Mara Venier (e Sabrina Ferilli) troppo forte per Barbara D'Urso
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni