162 CONDIVISIONI
30 Marzo 2021
21:06

Barbara D’Urso torna con Domenica Live contro Mara Venier e le scrive: “Non è una sfida”

Domenica Live tornerà la domenica di Pasqua a partire dal dopo pranzo e si accavallerà con Domenica In. Barbara D’Urso ha lanciato segnali di pace via tweet: “Torno nella fascia in cui Mara Venier è regina incontrastata”. Tra le due c’erano state voci di dissidi e screzi nella stagione in cui i due programmi entrarono in conflitto.
162 CONDIVISIONI

Dopo aver terminato l'avventura di Live – Non è la D'Urso, Barbara D'Urso è pronta a tornare nella fascia oraria in cui da anni domina Mara Venier. "Domenica Live" andrà in onda in una versione allungata e la conduttrice ha voluto fare un tweet di "pace" nei confronti della sua dirimpettaia: "È stata la prima a cui ho telefonato per darle la notizia dell'allungamento di Domenica Live". E ancora: "Non è una sfida, noi lo sappiamo". Barbara D'Urso ha nominato Mara Venier "regina incontrastata" della domenica pomeriggio.

Le parole di Barbara D'Urso

Domenica Live riparte dal 4 aprile, cioé nel giorno di Pasqua, e lo farà nell'orario subito dopo al pranzo e durerà fino alle 18.45. Tutto un pomeriggio in cui Domenica Live e Domenica In torneranno a sfidarsi. Per questo, Barbara D'Urso ha voluto tendere una mano a Mara Venier anche perché l'ultima volta che i due programmi si erano sovrapposti iniziarono a circolari voci su una rottura del rapporto d'amicizia tra le due.

Io e Mara. È stata la prima a cui ho telefonato alla notizia dell’allungamento di #DomenicaLive. Non è una sfida, noi lo sappiamo..Mara è regina incontrastata di quella fascia, io ci torno in punta di piedi..Ci sono stima e affetto che nessuno potrà scalfire. #colcuore

La stoccata nell'ultima puntata

"Come vedete ci sono e ci sarò sempre". Barbara D'Urso ha lasciato con una stoccata l'ultima puntata di Live – Non è la D'Urso. È stato un momento che è ovviamente apparso come il trionfo dei detrattori di "Carmelita", che però ha ribadito la sua presenza televisiva. È opportuno ricordare che Lucio Presta ha parlato di "bonifica televisiva di Mediaset". Eppure, questo messaggio distensivo a Mara Venier è apparso come il primo di una nuova era, almeno sul fronte comunicativo, di Barbara "Carmelita" D'Urso. Sarà proprio così? Vedremo cosa succederà in quel che resta di questa stagione televisiva.

162 CONDIVISIONI
Barbara D'Urso ha ragione, Mara Venier è la regina incontrastata della domenica pomeriggio
Barbara D'Urso ha ragione, Mara Venier è la regina incontrastata della domenica pomeriggio
Mara Venier regna, Barbara D'Urso ancora sconfitta: i numeri di Domenica In contro Domenica Live
Mara Venier regna, Barbara D'Urso ancora sconfitta: i numeri di Domenica In contro Domenica Live
La Domenica di Mara Venier (e Sabrina Ferilli) troppo forte per Barbara D'Urso
La Domenica di Mara Venier (e Sabrina Ferilli) troppo forte per Barbara D'Urso
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni