12 CONDIVISIONI

Barbara D’Urso torna regina degli ascolti, battuta Domenica In

Barbara D’Urso torna a mettere una distanza considerevole tra il suo programma e quello di Rai1: più di 3.3 milioni di spettatori su Canale 5.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Barbara D'Urso torna a mettere una distanza considerevole tra il suo programma e quello di Rai1. Nelle ultime settimane, la forbice si era fatta più sottile, complice anche il clamore per il Festival di Sanremo e la puntata speciale realizzata da "Domenica In". Adesso Canale 5 fa segnare una media di 3.3 milioni di spettatori per uno share del 18.6%. Resta molto bassa Domenica In, vista solo da 2.2 milioni di spettatori nella prima parte e addirittura crolla nella seconda, con 1.6 milioni di spettatori.

Gli ascolti di domenica pomeriggio

Canale 5 con "Domenica Live" vince gli ascolti della domenica pomeriggio del 25 febbraio 2018. Nella presentazione, conquista 2.767.000 spettatori per il 14.1% di share, nel segmento Attualità, 3.379.000 per il 18.4%, nel segmento "Storie" conquista 3.361.000 spettatori (18.6%). Nell'ultima parte dedicata alle Elezioni, conquista 2.815.000 spettatori (14.4%). Non tiene il passo "Domenica In" che su Rai fa 2.246.000 spettatori e l'11.7% nella prima parte e 1.676.000 spettatori per il 9.2% nella seconda parte. Su Rai2, "Quelli che aspettano" è stata vista da 1.529.000 spettatori per il 7.9% di share, "Quelli che il calcio" realizza 1.621.000 spettatori (8.7%). Su Rai3, buon risultato di "1/2 ora in più": 1.824.000 spettatori (9.5%) e a seguire "Kilimangiaro – Il grande viaggio" visto da 1.597.000 spettatori (8.7%).

Gli ospiti di Domenica Live

Tra gli ospiti di "Domenica Live" presentati ieri Massimo Boldi, che ha confermato di essere al lavoro su un nuovo film con Christian De Sica. Grande protagonista anche il ‘canna-gate' con nuove dichiarazioni di Cecilia Capriotti e il test della verità su Eva Henger con le rivelazioni di Striscia la notizia. Ospite politico di questa settimana, il premier Paolo Gentiloni e, a seguire, il ritorno di Silvio Berlusconi.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views