19 Gennaio 2011
12:04

Ballarò: Berlusconi telefona in trasmissione ma Floris non passa la telefonata in diretta, video

Ballarò: nella puntata andata in onda ieri, 18 gennaio, si è discusso del caso Ruby, Silvio Berlusconi ha telefonato in studio, ma Floris questa volta non ha passato la telefonata in diretta.
A cura di simona iannelli
BALLARò FLORIS NON ACCETTA TELEFONATE DI BERLUSCONI

Ieri, martedì 18 gennaio, è andata in onda una nuova puntata di Ballarò, gli scandali di cui si parla però sono sempre gli stessi, si discute infatti di Silvio Berlusconi e del Rubygate. Torna ad imperversare quindi l'inchiesta di Ruby Rubacuori, che vede coinvolti Silvio Berlusconi, Emilio Fede e Lele Mora. Con il caso Ruby, Ballarò batte, in termini di ascolto, tutti gli altri programmi in onda ieri sera, compresi Amici 10 e Perfetti Innamorati, e ricordiamo che stasera Ruby in persona sarà ospite di Signorini a Kalispera.

Negli ultimi giorni Silvio Berlusconi ha cercato d'intervenire in tutti i programmi di approfondimento giornalistico in cui si parlava di lui. Ad esempio è intervenuto qualche giorno fa con un videomessaggio in una trasmissione in cui si è parlato di lui, lunedì scorso è stato invece ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta, e ieri sera, infine, il nostro Premier ha fatto una telefonata in studio a Ballarò per intervenire nella discussione, ma Floris ha deciso di non passare la telefonata del premier in diretta.

Infatti Floris dice di non poterne più di non avere un contraddittorio presente in studio e soprattutto non ne può più di ricevere telefonate da Silvio Berlusconi che si concludono anche con una chiusura improvvisa del telefono; il premier potrebbe anche accettare gli inviti di Floris e intervenire qualche volta di persona a Ballarò.

Dunque, se Silvio Berlusconi vuole realmente replicare agli attacchi di Crozza che si è espresso a Ballarò sul caso Ruby Rubacuori, potrà essere presente in studio martedì prossimo, e Floris sarà ben contento di averlo come ospite, intanto non vengono più passate telefonate in diretta.

https://www.youtube.com/watch?v=L-Xyq2ZKFEM
Berlusconi interviene a Ballarò sulla questione rifiuti di Napoli, il video
Berlusconi interviene a Ballarò sulla questione rifiuti di Napoli, il video
Crozza a Ballarò: Berlusconi passa da uno squillo in tv ad un altro tipo di squillo, video
Crozza a Ballarò: Berlusconi passa da uno squillo in tv ad un altro tipo di squillo, video
Crozza a Ballarò: Berlusconi premier da autogrill, video
Crozza a Ballarò: Berlusconi premier da autogrill, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni