207 CONDIVISIONI
19 Gennaio 2011
11:16

Crozza a Ballarò attacca Berlusconi sul caso Ruby Rubacuori: il video

Maurizio Crozza è un’esplosione di battute pungenti contro il Premier Berlusconi e lo scandalo sessuale che continua ad essere protagonista su tutti i media.
207 CONDIVISIONI
ballarò

La copertina di Ballarò del 18 gennaio 2011 è come sempre affidato al comico genovese Maurizio Crozza che in questa puntata si trova veramente a suo agio a parlare di Berlusconi e delle sue tante e presunte fidanzate.

Il suo intervento lo inizia leggendo sul Corriere Della Sera un articolo sullo scandalo Ruby-Silvio Berlusconi.

E quando vengono inquadrati gli ospiti presenti in studio (in particolare la Bindi e Bocchino) Crozza non può far altro che commentare come siano fuori luogo in una puntata del genere.

Su Rosi Bindi dice che, quando si parla di scandali sessuali il Pd invia in studio lei, ma poi commenta quante soddisfazioni la Bindi ci potrebbe dare se fosse il Presidente del Consiglio: lei è seria e composta e "a differenza di Silvio Berlusconi che fa il Bunga Bunga, Rosi non farebbe mai la Bindi Bindi".

Poi con Bocchino gioca sui doppi sensi, in merito allo scandalo sessuale, ma poi gli dice che è una serata in cui il suo nome è tabù e non lo nominerà mai.

Poi continua dicendo di essere andato in edicola e che quando gli hanno dato il Corriere Della Sera ha risposto che vi era stata confusione, perchè sembrava che avesse preso in mano un giornale porno.

E scatta un'altra battuta in riferimento alle ragazze minorenni che accompagnano il Premier: "Forse meglio il Corriere dei Piccoli".

Nella trasmissione tv Maurizio Crozza imita anche Bersani che come massima misura dell'opposizione chiede le dimissioni del Presidente del Consiglio.

Continua ad essere molto pungente Crozza a Ballarò quandoo dice che "effettivamente è stato uno sbaglio l'intervento della Procura di Milano, ci voleva infatti la Procura di Sodoma".

Una delle ultime battute del suo intervento riguardano la dichiarazione di Berlusconi di essersi fidanzato e Crozza rivisita questo messaggio a suo modo dicendo: "Berlusconi in un videomessaggio afferma che ha una relazione stabile, una fidanzata fissa da 2 anni, peccato si siano conosciuti alla Cresima di lei".

Tutto questo e molto altro nel video che trovate qui in alto con l'intervento integrale di Maurizio Crozza sulla questione di Ruby Rubacuori.

207 CONDIVISIONI
Crozza a Ballarò affronta il caso Ruby-Berlusconi-Bunga Bunga, video
Crozza a Ballarò affronta il caso Ruby-Berlusconi-Bunga Bunga, video
Crozza a Ballarò video: Berlusconi chiede di liberare Mubarack, è lo zio di Ruby
Crozza a Ballarò video: Berlusconi chiede di liberare Mubarack, è lo zio di Ruby
Crozza a Ballarò: la vera storia di Ruby ad Arcore, video
Crozza a Ballarò: la vera storia di Ruby ad Arcore, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni