Tutti negativi tranne Daniele Scardina. È l'esito dell'ultimo giro di tamponi effettuati tra il cast di Ballando con le stelle, al via con la nuova edizione il prossimo 12 settembre. Il pugile, ex fidanzato di Diletta Leotta, si aggiunge al ballerino Samuel Peron, che per primo è stato dichiarato positivo al Covid. E in effetti potrebbe non essere un caso visto che, come spiega la padrona di casa in un video su Instagram, "il pugile ha passato le vacanze nella stessa zona in cui era Samuel Peron". La conduttrice ha assicurato che vengono effettuati tamponi in maniera continuativa e che a inizio della prossima settimana ne saranno svolti altri, per assicurarsi della negatività dell'intero cast:

 Daniele e Samuel non hanno sintomi importanti, quindi magari risolviamo anche questa situazione rapidissimamente.

#BallandoConLeStelle

A post shared by Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) on

Samuel Peron positivo al Coronavirus

Dopo i primi allarmi di contagi nel cast del programma, è scattato un blocco precauzionale di 48 ore e le prove sono state sospese. Inizialmente si era parlato di Samuel Peron e di Rosalinda Celentano positivi al Covid, ma poi la notizia della Celentano è stata presto smentita e un secondo tampone ha rivelato la negatività. In quanto al ballerino, è stato sottoposto al tampone pochi giorni fa, risultando positivo e asintomatico.

Le coppie di Ballando con le stelle 2020

Dopo un inizio incerto, sono state svelate le nuove coppie di Ballando con le stelle 2020. Si tratta di Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Rosalinda Celentano e Samuel Peron, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani e Tove Villfor, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, Alessandra Mussolini e Mykael Fonts.