In queste ore, si è diffusa la notizia secondo la quale due concorrenti di Ballando con le stelle 2020 sarebbero risultati positivi al Coronavirus. In particolare, sono circolati i nomi di Rosalinda Celentano e del ballerino Samuel Peron. Le cose, però, non starebbero esattamente così. Fonti vicine alla Rai hanno smentito a Fanpage.it parte dell'indiscrezione trapelata.

Rosalinda Celentano negativa al Covid-19

Una fonte vicina alla Rai ha assicurato a Fanpage.it che Rosalinda Celentano non sarebbe risultata positiva al Covid-19. Il responso del tampone sarebbe negativo. La concorrente di Ballando con le stelle, dunque, al momento non rientrerebbe affatto tra i contagiati. Per quanto riguarda Samuel Peron, invece, si attenderebbero ulteriori responsi, ma potrebbe essere positivo. Nelle prossime ore, è altamente probabile che la conduttrice Milly Carlucci decida di intervenire sui suoi profili social per chiarire i dettagli dell'attuale situazione e rassicurare gli spettatori. Occorrerà attendere, dunque, per sapere con certezza se l'edizione 2020, la cui partenza è prevista per il 12 settembre, comincerà regolarmente o slitterà.

Le coppie di Ballando con le stelle 2020

In attesa di apprendere ulteriori dettagli su quanto sta accadendo, vediamo quali sono le coppie che si cimenteranno con l'arte del ballo nella nuova edizione di Ballando con le stelle 2020. A salire sul palco saranno Rosalinda Celentano e Samuel Peron; Barbara Bouchet e Stefano Oradei; Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi; Lina Sastri e Simone Di Pasquale; Paolo Conticini e Veera Kinnunen; Daniele "King Toretto" Scardina e Anastasia Kuzmina; Antonio Catalani con Tove Villfor; Vittoria Schisano e Marco De Angelis; Elisa Isoardi e Raimondo Todaro; Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira; Gilles Rocca e Lucrezia Lando; Tullio Solenghi e Maria Ermachkova; Alessandra Mussolini e Mykael Fonts.