17 Febbraio 2011
18:10

Ballando con le stelle 2011 dal 26 Febbraio sfida La Corrida, ecco il promo tv

Tutto è pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle, il reality condotto da Milly Carlucci per Rai Uno. Il cast, ormai al completo, si prepara a debuttare da sabato 26 febbraio sfidando La Corrida di Flavio Insinna. Ecco il promo tv:
A cura di Stefania Rocco

Il cast completo di Ballando con le stelle si prepara a debuttare su Rai Uno a partire dal prossimo 26 febbraio. La settima edizione del reality show condotto da Milly Carlucci andrà in onda in prima serata tutti i sabato sfidando gli ascolti tv de La Corrida di Flavio Insinna che, nelle ultime settimane, ha realizzato uno share ben al di sopra della media.

Dopo aver anticipato i primi sei concorrenti di Ballando, ecco che, chiuso definitivamente il cast e scelti i ballerini professionisti che accompagneranno le star in gara, la Rai manda in onda il promo tv tanto atteso dagli appassionati della trasmissione che, come se non fosse già stato svelato, cerca di lasciare un velo di mistero sull’identità degli artisti che hanno accettato di partecipare alla competizione. Per il momento, a differenza del Festival di Sanremo che punta sui talent show, nessuno dei protagonisti scelti per Ballando proviene dalle file televisive più bistrattate dalla critica.

Appartiene al mondo della musica impegnata il cantautore Povia il quale, dopo le polemiche suscitate a seguito delle ultime due canzoni portate al Festival di Sanremo, si ricicla come personaggio tv nella speranza di ottenere un maggiore riscontro di pubblico. Altrettanto importante la partecipazione dell’attrice Vittoria Belvedere che insieme a Manuela Arcuri, e come Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis quest’anno, fu una delle vallette di un’edizione del Festival condotta da Pippo Baudo. Tutto è pronto, dunque, per il debutto della nuova edizione del reality di Rai Uno che, insieme all’Isola dei Famosi, completa l’attuale palinsesto che la televisione pubblica ha dedicato ai reality.

https://www.youtube.com/watch?v=xmqua2Ta3ug&feature=relmfu
Ballando con le stelle 2011 sfida La Corrida di Insinna: programmi tv
Ballando con le stelle 2011 sfida La Corrida di Insinna: programmi tv
Ascolti tv: Ballando con le stelle 2011 batte La Corrida
Ascolti tv: Ballando con le stelle 2011 batte La Corrida
Ballando con le stelle vince su La Corrida negli ascolti tv del 5 marzo 2011
Ballando con le stelle vince su La Corrida negli ascolti tv del 5 marzo 2011
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni