21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Awed è ovunque: stasera è a Ciao Darwin nella puntata tra web contro tv

Mentre è all’Isola dei Famosi, Awed è anche protagonista di una puntata (in replica) di Ciao Darwin. È quella che vede contrapporre le star del web contro quelle della televisione, andata in onda per la prima volta il 17 maggio 2019. Un momento di grande sovraesposizione per il creator napoletano.
21 CONDIVISIONI
Immagine

È un momento di grande sovraesposizione per Awed. Simone Paciello, questo il vero nome del personaggio del web, è tra i protagonisti della puntata (in replica) di Ciao Darwin che vede contrapporre le star del web contro quelle della tv. La puntata – condotta da Paolo Bonolis con Luca Laurenti – è stata trasmessa per la prima volta il 17 maggio 2019. Il creator napoletano, classe 1996, è diventato famoso grazie alle sue parodie sul web dei programmi televisivi.

Il cammino di Awed all'Isola dei Famosi

Awed si sta distinguendo nella nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Nell'ultima puntata ha vinto la nomination contro Miryea e continua a tenere testa lo scontro-confronto con Gilles Rocca. Lo scontro al televoto ha visto Miryea Stabile eliminata con il 65% delle preferenze. Mentre Awed ha ricevuto il 35% delle preferenze.  La naufraga, nonostante abbia perso lo scontro al televoto con Awed, ha avuto comunque una possibilità di restare in gioco. Su Awed restano i sospetti di parte del gruppo circa il suo atteggiamento. Su tutti, si è esposto Roberto Ciufoli: "Un quarto d'ora dopo essersi reso conto di essere rimasto solo, ha cambiato direzione. Awed è un bravo ragazzo, ma se fosse rimasta Vera non avrebbe pensato un attimo a riavvicinarsi a noi". Anche Francesca Lodo si è detta pronta a dare una possibilità ad Awed ma anche lei ha aggiunto: "Se fosse rimasta la sua complice maligna Vera ci sarebbe stato questo pentimento?"

La puntata di Ciao Darwin

Nella stessa squadra di Awed ci sono anche Federico Fashion Style e Riccardo Dose, ormai ben noti anche nella tv, e ancora Gianmarco Zagato, HiMorta, Matt & Bise, tra gli altri. Tra quelli della tv: Margherita Zanatta, Alessandro Cecchi Paone, Gianni Drudi, Pierpaolo Petrelli, Francesca Brambilla e Karina Cascella, tra gli altri.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views