10 CONDIVISIONI

Aurora Betti: “A Temptation Island ero una ragazzina, mi intrigava il mondo della tv”

Sta per ricominciare “Temptation Island” e Aurora Betti, ex protagonista del reality oggi incinta di Simone Aresti, consiglia alle coppie di fare attenzione: “Partecipate solo se il vostro amore è solido”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Immagine

La nuova edizione di Temptation Island è alle porte. Il reality dell’estate di Canale5 ripartirà lunedì 26 luglio con 6 coppie tutte nuove. Dall’alto dell’esperienza accumulata avendo partecipato al programma due anni fa, Aurora Betti rivolge qualche consiglio alle coppie in gioco. La modella, oggi incinta di Simone Aresti, prese parte al reality insieme al fidanzato di allora Gianmarco Valenza.

La loro storia terminò subito a causa di un tradimento della Betti ai danni di Gianmarco. È per questo che oggi, più matura e consapevole anche grazie alla gravidanza in corso, consiglia alle coppie di partecipare al reality solo se realmente sicure di farcela:

Partecipare solo se il legame è solido. Si sfugge ai pericoli di Temptation solamente se il rapporto è idilliaco e senza sbavature. In caso contrario, il gioco fa emergere ogni piccola tensione che, più o meno consapevolmente, si ha con il proprio partner.

Il suo legame con Gianmarco, evidentemente, non era così saldo. Aurora si prende la colpa degli errori commessi all’epoca, aggiungendo di essere diventata amica del suo ex:

All’epoca ero una ragazzina, curiosa di sperimentarmi in esperienze nuove. È stato per questo che ho scelto di partecipare a un reality, il mondo dello spettacolo mi intrigava. Ero più spensierata, più spericolata. Mio figlio mi ha resa più consapevole. Lì si vive isolati dal mondo esterno e quindi sembra che il tempo non passi mai, soprattutto per l’intensità delle emozioni provate. Nel mio caso, ho capito presto che il rapporto con Gianmarco, che era iniziato solamente da otto mesi, non era abbastanza forte da poter proseguire. Oggi siamo amici.

Una pioggia di critiche investì Aurora all’epoca della sua partecipazione al reality. Lei confessa di non averci mai badato: “Me ne sono fregata, perché mi sono resa conto di non essere capita. In realtà, mi trovo bene da sempre a fare amicizia con i ragazzi”. Oggi è felice accanto ad Aresti, calciatore della Ternana, e si prepara a diventare moglie e mamma:

Con Simone abbiamo iniziato una frequentazione da amici. Poi è scattata la scintilla. Così ho lasciato Milano per seguire i suoi impegni professionali: oggi conviviamo a Terni. Non ho mai provato per nessuno ciò che sento per lui: ha cancellato tutte le mie storie precedenti. Per la prima volta ho presentato un fidanzato alla mia famiglia. Sarò una madre presente. Appena ho saputo di essere incinta ho cancellato parecchi progetti professionali, e gli impegni che prenderò in futuro dovranno garantirmi la possibilità di tornare sempre a casa la sera da mio figlio: non potrò stare più di 24 ore senza vederlo. Abbiamo sognato fin da subito di dare solidità alla nostra storia, ci piace l’idea di famiglia. Il 2018 sarà l’anno delle nozze.

10 CONDIVISIONI
Figli di Temptation Island, i nomi scelti da Aurora Betti e Alessandra De Angelis
Figli di Temptation Island, i nomi scelti da Aurora Betti e Alessandra De Angelis
Aurora Betti e Simone Aresti sono diventati genitori: "Ciao Diego, amore mio"
Aurora Betti e Simone Aresti sono diventati genitori: "Ciao Diego, amore mio"
‘Io sto con Ruben’: il pubblico di Temptation Island 2017 contro Francesca Baroni
‘Io sto con Ruben’: il pubblico di Temptation Island 2017 contro Francesca Baroni
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni