Asia Argento e il caso Jimmy Bennett
24 Settembre 2018
17:02

Asia Argento, per il reintegro a X-Factor c’è da superare il no di Sky

Il reintegro di Asia Argento nel cast dei giudici di X-Factor è una speranza di tanti, un sogno condiviso dalla stessa attrice e, quasi in segreto, dalla stessa produzione italiana che sarebbe anche pronta alla riabilitazione. Ci sarebbe da superare l’ostracismo della casa madre e dei dirigenti esteri.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Asia Argento e il caso Jimmy Bennett

Il ritorno di Asia Argento come giudice di X-Factor 12 è una speranza, quasi una richiesta, di tanti. In questo momento, ora che la querelle con Jimmy Bennett è diventata oggetto di valutazioni più approfondite anche attraverso i media (si veda l'intervista di ieri allo stesso rocker e attore di Massimo Giletti), sembra che l'indignazione a comando delle prime ore si sia affievolita e che privarsi di un personaggio così ben calato nel ruolo di coach per una vicenda dai contorni fumosi e priva di sentenze "reali" sia, niente più niente meno, che un vero peccato. Perché Asia Argento con il passare delle puntate già registrate del talent show di Sky, sta guadagnando autorevolezza agli occhi dei telespettatori.

Il sogno di Asia Argento

È un grande sogno quello di un ritorno di Asia Argento a X-Factor. Un sogno condiviso dalla Fanpage di Asia Argento e dalla stessa attrice via twitter: "Buongiorno a tutti, questa notte ho fatto un sogno, che sarebbe arrivato il comunicato di X Factor con la decisione di reinserire Asia Argento ai live. Chissà….". E l'attrice: "Che strano ho fatto anche io lo stesso sogno. I sogni son desideri". 

Perché non è ancora possibile

Il riscatto e la riabilitazione di Asia Argento è piena. Il sostegno che arriva dal basso è chiaramente condiviso anche all'interno della produzione. Lo hanno confermato, del resto, anche le parole degli stessi compagni di avventura di Asia Argento, su tutti Manuel Agnelli ("Tutti abbiamo scheletri nell'armadio, è uno schifo, Asia non è colpevole"). Alcuni rumors confermano che Sky Italia sarebbe anche pronta al reintegro di Asia Argento all'interno di X-Factor, ma ci sarebbe da superare l'ostracismo della casa madre e dei suoi dirigenti all'estero. Intanto, ogni giorno che passa senza alcun annuncio ufficiale di un sostituto, avvicina sempre di più quel sogno di tanti alla realtà.

Fedez conferma il suo appoggio ad Asia Argento

E l'atteggiamento attendista da parte di Sky si può intuire anche dal comportamento dell'opinione pubblica rispetto alla questione Asia Argento relativa ad X Factor. L'ipotesi di una sua riconferma va assumendo sempre maggiore credito con il passare delle settimane e non è casuale che in queste ore Fedez abbia confermato il suo appoggio alla causa di Asia Argento:

44 contenuti su questa storia
Caso molestie Asia Argento, Mara Maionchi replica ad Adriano Celentano: “Ormai ha la sua età”
Caso molestie Asia Argento, Mara Maionchi replica ad Adriano Celentano: “Ormai ha la sua età”
Adriano Celentano attacca Sky e difende Asia Argento: "Chi ti ha cacciato da X-Factor è un ipocrita"
Adriano Celentano attacca Sky e difende Asia Argento: "Chi ti ha cacciato da X-Factor è un ipocrita"
"Morgan a X-Factor 12 al posto di Asia Argento"
"Morgan a X-Factor 12 al posto di Asia Argento"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni