video suggerito
video suggerito

Ascolti tv, la finale del Cantante Mascherato domina la serata e batte il GF Vip 2020

Exploit de Il Cantante mascherato, programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci che batte nettamente il Grande Fratello Vip. Gli ascolti tv di venerdì 31 gennaio non lasciano spazio a dubbi. Il programma condotto da Milly Carlucci, infatti, torna ai livelli della prima puntata e ha la meglio sulla concorrenza su Canale 5.
358 CONDIVISIONI
Immagine

Exploit de Il Cantante mascherato, programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci che batte nettamente il Grande Fratello Vip. Gli ascolti tv di venerdì 31 gennaio non lasciano spazio a dubbi. Il programma condotto da Milly Carlucci, infatti, torna ai livelli della prima puntata e soprattutto fa un rimbalzo enorme rispetto all'ultima puntata, superando i 4 milioni di spettatori e il 20% di share. Nonostante un leggero aumento dei telespettatori, il Grande Fratello non riesce a scalfire la curiosità di chi voleva conoscere gli artisti che si nascondevano dietro le maschere del format in onda su Rai Uno.

Spettatori e share di Cantante Mascherato e Gf Vip 2020

Davanti allo schermo, per guardare la finale de Il cantante Mascherato, infatti, si sono riuniti circa 4.432.000 spettatori pari al 22% di share, un dato che segna una crescita rispetto alla settimana scorsa, quando i dati dicevano 3.788.000 spettatori pari al 18.7% di share. Il programma di Rai Uno segna un milione e mezzo di spettatori più del Grande Fratello Vip 2020, reality di canale 5 condotto da Alfonso Signorini che ha chiuso con 2.920.000 spettatori pari al 17% di share, dato in lieve miglioramento rispetto alla settimana precedente quando chiuse con una media di 2.761.000 spettatori pari al 16.2% di share.

Il resto della programmazione tv

Su Rai2 la puntata di NCIS Los Angeles ha tenuto davanti allo schermo circa 1.051.000 di spettatori pari al 4.4% di share, mentre su Italia 1 il film "La fredda luce del giorno" ha chiuso con 1.363.000 spettatori e il 5.8% di share. Su Rai3 il film con Raoul Bova, Michele Placido, Alessandro Gassmann "W L’Italia" ha raccolto davanti alla tv 1.157.000 spettatori pari ad uno share del 4.9%, Quarto Grado su Rete 4 totalizza 1.301.000 spettatori con il 6.9% di share. Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi su La7 ha registrato 950.000 spettatori con uno share del 5%, mentre su Tv8 4 Ristoranti ha totalizzato 553.000 spettatori con il 2.3%, sul Nove I Migliori Fratelli di Crozza segna 593.000 spettatori con il 2.4%, The New Pope su Sky Atlantic (compreso Sky Cinema e Sky Go) chiude con 246.000 spettatori medi.

358 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views