Exploit de Il Cantante mascherato, programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci che batte nettamente il Grande Fratello Vip. Gli ascolti tv di venerdì 31 gennaio non lasciano spazio a dubbi. Il programma condotto da Milly Carlucci, infatti, torna ai livelli della prima puntata e soprattutto fa un rimbalzo enorme rispetto all'ultima puntata, superando i 4 milioni di spettatori e il 20% di share. Nonostante un leggero aumento dei telespettatori, il Grande Fratello non riesce a scalfire la curiosità di chi voleva conoscere gli artisti che si nascondevano dietro le maschere del format in onda su Rai Uno.

Spettatori e share di Cantante Mascherato e Gf Vip 2020

Davanti allo schermo, per guardare la finale de Il cantante Mascherato, infatti, si sono riuniti circa 4.432.000 spettatori pari al 22% di share, un dato che segna una crescita rispetto alla settimana scorsa, quando i dati dicevano 3.788.000 spettatori pari al 18.7% di share. Il programma di Rai Uno segna un milione e mezzo di spettatori più del Grande Fratello Vip 2020, reality di canale 5 condotto da Alfonso Signorini che ha chiuso con 2.920.000 spettatori pari al 17% di share, dato in lieve miglioramento rispetto alla settimana precedente quando chiuse con una media di 2.761.000 spettatori pari al 16.2% di share.

Il resto della programmazione tv

Su Rai2 la puntata di NCIS Los Angeles ha tenuto davanti allo schermo circa 1.051.000 di spettatori pari al 4.4% di share, mentre su Italia 1 il film "La fredda luce del giorno" ha chiuso con 1.363.000 spettatori e il 5.8% di share. Su Rai3 il film con Raoul Bova, Michele Placido, Alessandro Gassmann "W L’Italia" ha raccolto davanti alla tv 1.157.000 spettatori pari ad uno share del 4.9%, Quarto Grado su Rete 4 totalizza 1.301.000 spettatori con il 6.9% di share. Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi su La7 ha registrato 950.000 spettatori con uno share del 5%, mentre su Tv8 4 Ristoranti ha totalizzato 553.000 spettatori con il 2.3%, sul Nove I Migliori Fratelli di Crozza segna 593.000 spettatori con il 2.4%, The New Pope su Sky Atlantic (compreso Sky Cinema e Sky Go) chiude con 246.000 spettatori medi.