21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrow è già un successo, tutte le anticipazioni

La nuova serie in onda su Italia 1 è già un successo, sia in termini di ascolti che di tweet: 19,26% di share ed oltre 2500 tweet complessivi. E la tv scopre un nuovo sex symbol: è Stephen Amell che interpreta Oliver Queen.
21 CONDIVISIONI
La nuova serie in onda su Italia 1 è già un successo, sia in termini di ascolti che di tweet: 19,26% di share ed oltre 2500 tweet complessivi. E la tv scopre un nuovo sex symbol: è Stephen Amell che interpreta Oliver Queen.

Un grandissimo successo quello che viene raccolto dai primi due episodi di Arrow. La serie tv basata sulle avventure a fumetti di Freccia Verde, il supereroe dell'universo DC Comics, ha fatto il suo esordio ieri su Italia 1 con punte di share che hanno toccato il 19,26% per oltre 3,36 milioni di telespettatori. Il dato viene reso ancor più evidente da un ottimo engage su twitter. L'hashtag #arrow, infatti, è subito entrato nella Top 10 dei Trend Topic, sin dalle prime immagini dello show. Menzione d'onore per il protagonista Stephen Amell, interprete del personaggio Oliver Queen, il playboy "mascherato". Gli addetti ai lavori sono più che sicuri: Arrow sarà l'erede naturale delle avventure di Smallville. 

Le anticipazioni di Arrow, episodi 3 e 4. Abbiamo lasciato Moira, madre di Oliver, che cerca di spingere il figlio a prendere una posizione in azienda, questi cerca di spiazzare tutti cercando di evitare l'incarico e provando a mettere in difficoltà pubblicamente la famiglia. Nel frattempo sull'isola, Oliver fa la conoscenza di un misterioso uomo armato di arco e freccia, il letale Deadshot. E' già un tormentone Arrow, soprattutto nella sua frase di battaglia:

Per salvarmi sono dovuto diventare qualcosa di più di quello che ero: ho trasformato il mio corpo in un'arma. Sto tornando: non come il giovane naufrago, ma come l'uomo che consegnerà alla giustizia coloro che hanno avvelenato la mia città. Il mio nome è Oliver Queen.

L'appuntamento è a lunedì prossimo, 18 marzo su Italia 1.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views