2 Aprile 2013
16:29

Arrow, anticipazioni episodi 1×09 e 1×10 (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Il telefilm Arrow ritorna lunedì 8 aprile su Italia Uno con due nuovi episodi: nel primo, 1×09 dal titolo “Year’s End” Oliver dovrà fare i conti con un proprio emulatore, un arciere che ucciderà le stesse persone presenti sulla lista di suo padre. Nel secondo 1×10 “Burned” scenderà in campo per aiutare la bella Laurel.
A cura di Simona Saviano
Arrow 1x09

Continua inarrestabile il successo della serie Arrow, la cui prima stagione è giunta ormai al midseason finale: come da tradizione, gli sceneggiatori americani hanno ideato un episodio, il 1×09 dal titolo "Fine Anno", davvero al cardiopalma che ha segnato la prima pausa del telefilm lo scorso Natale. In Italia non ci sarà alcuna pausa ovviamente e, con una buona dose di fortuna, potremmo vedere il sensazionale finale seguito subito dopo dalla puntata 1×10 dal titolo "Bruciati". Nel frattempo, sempre dagli States, giunge la  notizia che Arrow è stata confermata per una seconda stagione. Vi anticipiamo che l'identità di Freccia Verde sarà per essere svelata, almeno ad alcune persone molto vicine a Oliver Queen. Come reagiranno alla notizia che dietro il vendicatore si nasconde il bel Oliver Queen?

Arrow episodio 1×09 "Year's End"

Il finale di metà stagione mostrerà ai telespettatori, grazie a tanti flashback della sua esperienza vissuta sull'isola (non) deserta, dove abbia imparato Oliver le sue tecniche di combattimento. Oliver scoprirà che dopo il naufragio, sua madre Moira e Thea hanno smesso di festeggiare il Natale: sarà quindi suo compito quello di ripristinare le tradizioni di casa Queen e organizzerà un party in piena regola. Nel frattempo Tommy chiederà a Laurel di trascorrere la festività insieme ma la bella avvocatessa rivelerà che il 25 dicembre è una data speciale per la sua famiglia, visto che sua sorella Sara era nata proprio il quel giorno ed è tradizione trascorrerlo con suo padre: Tommy le farà notare che è forse arrivato il momento per cambiare le cose, anche se il detective non è ancora pronto a farlo. Nel frattempo Diggle racconterà ad Oliver che c'è anche qualcun altro che sta uccidendo, con un arco e la firma Sagittarius, le stesse persone presenti sulla lista di suo padre: il bel arciere interpretato da Stephen Amell dovrà scontrarsi con il peggior nemico di sempre.

Arrow episodio 1×10 "Burned"

 

Oliver perde la fiducia in se stesso dopo essere stato battuto dal proprio emulatore, l'Arciere Nero. Decide quindi di mettere in stand by Arrow: la pausa durerà davvero poco visto che riceverà una telefonata di aiuto da parte di Laurel che lo costringerà a tornare sui propri passi. La bella avvocatessa infatti chiederà il suo intervento per indagare sulla morte sospetta di un vigile del fuoco. Il bel Freccia Verde, interpretato da Stephen Amell, accetterà seppur con riluttanza, ma la sua vita sarà in pericolo. Nel frattempo Thea cerca di far uscire la madre Moira dal proprio stato depressivo.

Arrow, ecco le anticipazioni degli episodi 1x05 e 1x06 (VIDEO/FOTO)
Arrow, ecco le anticipazioni degli episodi 1x05 e 1x06 (VIDEO/FOTO)
Anticipazioni Arrow, episodi 1x11 e 1x12 (FOTO/VIDEO)
Anticipazioni Arrow, episodi 1x11 e 1x12 (FOTO/VIDEO)
Arrow episodi 1x13 e 1x14: Oliver è in pericolo, anticipazioni (FOTO/VIDEO)
Arrow episodi 1x13 e 1x14: Oliver è in pericolo, anticipazioni (FOTO/VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni