8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arriva Love Game, il programma per trovare l’amore targato Rai con Carolina Rey

Sebbene la stagione estiva della tv sia appena iniziata, si valutano possibili nuovi format per quella che partirà da ottobre. Ed ecco che nel palinsesto di Rai2, secondo quanto riporta DavideMaggio.it, potrebbe arrivare un dating show dal titolo “Love Game”. Si tratta di un format pomeridiano alla cui conduzione potrebbe esserci la giovane Carolina Rey, sembra che anche la tv pubblica apra le sue porte alla ricerca dell’amore.
A cura di Ilaria Costabile
8 CONDIVISIONI
Immagine

Già si inizia a pensare alla prossima stagione televisiva, anche se quella estiva è iniziata davvero poco, ed emergono delle interessanti novità circa i nuovi programmi che potrebbero arricchire il palinsesto. Stando a quanto riporta DavideMaggio.it anche la Rai avrebbe deciso di imbastire un dating show, aprendo alla ricerca dell'amore anche le porte della tv pubblica.

Il nuovo dating show

Un programma del titolo "Love Game" che dovrebbe andare in onda nel sabato pomeriggio di Rai2, giornata nella quale dovrebbe fare la sua comparsa anche lo show affidato a Paola Perego, che da qualche tempo aveva annunciato un suo ritorno in tv. Il nuovo format, quindi, dovrebbe partire da fine ottobre, come accadrà anche per altri programmi presenti sulla rete come Detto Fatto, e l'intento è quello di intrattenere anche un pubblico giovane che di dating show, ormai, è ghiotto riprendendo una strada già battuta qualche tempo fa e poi abbandonata, dove anche la Rai figurava tra le produzioni di programmi realizzati per far sbocciare l'amore tra i partecipanti.

Carolina Rey possibile conduttrice

A condurre lo show, stando sempre a quanto rivela DavideMaggio.it, sarebbe Carolina Rey. La giovane presentatrice, volto di Rai Ragazzi, potrebbe così avere la sua prima esperienza di conduzione in solitaria. Attualmente è tra le inviate di "C'è tempo per" il programma mattutino di Rai1 condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi, che andrà in onda fino al 4 settembre. L'idea sarebbe quella di affidare il programma ad un volto ‘nuovo' e la conduttrice classe 91 potrebbe essere perfetta per ricoprire questo ruolo. Il programma, stando alle prime notizie, dovrebbe andare in onda attorno alle 16, e concludersi per le 16.30, una sorta si fascia pomeridiana nel weekend, durante la quale dare spazio ai sentimenti. Da qui alla conferma dovranno passare un po' di tempo, che comporterà un cambiamento nell'assetto dei nuovi palinsesti tv.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views