30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arisa ha scelto X Factor 5 rifiutando Quelli che il calcio

Arisa ha detto no alla Cabello che la voleva a Quelli che il calcio perchè voleva fare X Factor 5 su Sky con Morgan, Elio e Simona Ventura. La cantante ha scelto il ruolo di giudice per non abbandonare il campo musicale.
30 CONDIVISIONI
arisa va a x factot e ha rifiutato quelli che il calcio

Ha sorpreso tutti la notizia che la cantante Arisa sarà uno dei giudici di X Factor 5 su Sky. La cantante affiancherà nel delicato compito di seguire i talenti canori tre mostri sacri dello spettacolo: Simona Ventura, Morgan e Elio. Riuscirà Rosalba Pippa, questo il vero nome di Arisa, a spuntarla con il sorriso contro il forte carattere dei suoi colleghi di avventura? La cantante ha sicuramente un po’ di timore anche perché è la meno esperta sia televisivamente parlando che a livello musicale, in confronto a Elio e Morgan, ma alla fine, a Metro, ha dichiarato:

Certo che ho paura, ma non vado mica in guerra e poi perché dovrebbero schiacciarmi? Non vado per litigare. Alla fine mi prenderanno sotto la loro ala protettrice. Il timore è di non riuscire a dire ciò che sento. Fin da bambina respiro musica, ho centinaia di dischi, ma mi dimentico le parole, i titoli. Spero di farmi valere con il sorriso.

La cantante è ricercatissima dalla tv infatti era nel cast fisso di Victor Victoria su La7, la trasmissione condotta dalla sua amica Victoria Cabello. E nel passaggio della Cabello su Rai 2 alla conduzione di Quelli che il calcio, la conduttrice ha chiesto ad Arisa di continuare a collaborare insieme anche sulla Rai. Ma per Arisa c’era già la proposta di X Factor e, tra i due programmi, la cantante ha scelto quello musicale di Sky per restare nel suo mondo. Quindi Arisa ha rifiutato Quelli che il calcio per fare X Factor: “Mi aspetto un format più musicale, con poca scena e molte canzoni. L’ho spiegato anche a Victoria, che mi aveva chiamata a Quelli che il Calcio".

arisa da sanremo a X Factor

Quindi da ottobre vedremo Arisa seduta dietro il banco dei giurati di X Factor 5, ma quale squadra, tra gli Under 25 uomini, Under 25 donne, Gruppi vocali e Over 25, guiderà Arisa? L’assegnazione dei giudizi alle categorie ancora non è stata fatta ma Arisa ha delle preferenze relative ai giovani: “Sarei imbarazzata ad avere a che fare con persone più grandi di me”. Ma X Factor è imprevedibile e ci potranno essere delle scelte che lasceranno tutti a bocca aperta. Del resto, la prima edizione di X Factor su Sky dovrà essere veramente sorprendente per non far rimpiangere le edizioni di Rai 2.

Intanto proseguono i provini in tutta Italia, oggi terminano i provini di X Factor 5 a Roma, per scegliere i protagonisti della prossima edizione condotta da Alessandro Cattelan.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views