170 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La cantante Arisa è il terzo giudice di XFactor 5

Affiancherà Morgan e Simona Ventura, ma potrebbe non essere l’ultimo nome della giuria del talent, trasferitosi su Sky.
A cura di Marianna D Onghia
170 CONDIVISIONI
Arisa

Accanto a Morgan e Simona Ventura in giuria ad XFactor 5, un terzo volto dello spettacolo, precisamente del panorama musicale, siederà in cattedra e consiglierà gli aspiranti cantanti: la simpatica Arisa. Sarà una combinazione, ma l'ufficializzazione della cantante a Sky arriva dopo la conferma di Victoria Cabello alla guida di Quelli che il calcio: che le intenzioni della rete siano state quelle di strappare alla Cabello il suo asso nella manica? Chissà!

Certo Arisa deve molto a Victor Victoria, che attraverso gli spazi concessi alla cantante per le sue interpretazioni canore e per i suoi simpatici interventi, durante le interviste, ha conquistato quella fetta di credibilità artistica e personale, che forse le mancava. La personalità della cantante era comunque venuta fuori durante le sue partecipazioni a Sanremo, che la vedevano disinibita e noncurante delle impressioni che il suo look suscitava a chi le stava intorno, sostenendo così la tesi secondo la quale Arisa conviva al meglio con se stessa e con il suo essere.

Arisa e Victoria Cabello

XFactor 5 sceglie così un terzo elemento atipico e fuori dal comune, che dia quel tocco di originalità ai già perlustrati modi di fare dell'accoppiata Ventura-Morgan e che possa, in qualche modo, mediare l'eccesso ai quali spesso sono portati i due personaggi. Oltre a ciò, potremo scoprire un nuovo lato di Arisa, il dietro le quinte della sua arte, il modo di vedere il palcoscenico, la carriera e il canto e vederla lavorare su look, scenografia e interpretazione, con i ragazzi, sarà uno spasso.

Arisa e Alessandra Amoroso

Quello della cantante di Sincerità potrebbe non essere l'ultimo nome della fila di giudici del reality canoro, che potrebbe raccogliere per strada altri nomi del mondo dello spettacolo, come l'atteso Elio de Le Storie Tese: l'ipotesi Asia Argento sembra tramontata e con lei le ingenti richieste economiche della figlia del re dell'horror, che a quanto pare avrebbe allontanato l'ipotesi di vederla a Sky con qualche capriccio da diva. A lei hanno preferito la semplice schiettezza di Arisa, una simpatia godibile e un'artisticità di valore, dalla quale XFactor non può che guadagnare, altro che spendere!

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views