227 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Victoria Cabello è la nuova conduttrice di Quelli che il calcio

La ex conduttrice di La7 approda in Rai per due anni, con contratto in esclusiva: dopo l’addio della Ventura, Quelli che il calcio è tutto suo!
A cura di Marianna D Onghia
227 CONDIVISIONI
victoria_cabello

Simona Ventura che va, Victoria Cabello che trovi: il nuovo detto è stato coniato nelle ultime ore nei corridoi Rai, che vista la partenza di SuperSimo alla volta di Sky, ha prontamente rimpiazzato la regina della seconda rete con una degna sostituta alla conduzione di Quelli che il calcio. La Balivo al posto della Ventura era una prospettiva quasi impensabile per i telespettatori, affezionati alla goliardia e leggerezza del programma di calcio e dintorni, del pomeriggio festivo e la nuova arrivata in casa Rai non farà rimpiangere i bei tempi andati con Simona.

Una nota Rai annuncia l'approdo nella tv pubblica della conduttrice di origini londinesi, la cui permanenza su LA7 era in dubbio, vista l'assenza alla presentazione dei palinsesti di rete. A quanto pare la sua chiamata a rapporto in quel di Viale Mazzini serpeggiava nell'aria, come forse anche la fuga della Ventura sul satellitare. Victoria Cabello ha firmato un contratto di due anni in esclusiva per l'azienda della Lei, che sancisce così il primo vero acquisto dall'assopigliatutto di LA7, da poco riuscita a portare sulle sue reti il progetto di Vieni via con me.

Dopo la chiusura di Victor Victoria, per ascolti non soddisfacenti, anche se per i più i numeri erano ottimi per la seconda serata inoltrata, la protagonista dello spot dell'analcolico biondo era, in un certo qual senso, rimasta senza lavoro e lo spazio su LA7 cominciava a non esserci più, per lei e la sua squadra di autori: un team stravagante e creativo, che ha contribuito con la Cabello a tirar fuori uno show alternativo, d'intrattenimento e originale come Victor Victoria. Le domande irriverenti della Cucciari, i tarocchi di Melissa P. e le interpretazioni di Arisa, nonchè le indimenticabili interviste della conduttrice, con il momento "Celo-non celo" (in italiano corretto "ce l'ho") avevano conquistato numerosi fan, soprattutto nelle repliche del programma e su Youtube.

Cabello e Teocoli a Victor Victoria

Non ci resta che attendere l'inizio del campionato e quindi della nuova stagione televisiva di Quelli che il calcio per scoprire le novità che la Cabello e i suoi autori porteranno nel programma, che da anni ormai, anche per i mancati diritti tv sulle partite, si inserisce nel campo di intrattenimento televisivo ad ampio raggio. Terreno fertile per l'esuberante comicità di Victoria insomma, che con le sorprese e i siparietti del suo spazio su LA7 ha saputo attirare la nostra attenzione: vedremo anche come saprà reinventarsi a Quelli che il calcio e se sarà il programma a plasmarla o viceversa. In ogni caso, che Victor Victoria!

227 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views