Antonio Zequila si dichiara a Clizia al GF Vip: “Mi piaci”, lei finge imbarazzata di non cogliere
Antonio Zequila ha confessato a Clizia Incorvaia il suo interesse. È accaduto poche ore fa nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 quando, approfittando del fatto che fossero soli in sauna, l’attore ha fatto all’ex moglie di Francesco Sarcina una dichiarazione in piena regola. “La donna che mi piace finge di non sentire” le ha detto sondando il terreno e scatenando la risata imbarazzata dell’influencer. Poco dopo Zequila è tornato alla carica, questa volta diretto. “Non mi sono mai pentito di essermi innamorato" ha detto rivolto a Clizia "Mi piacerebbe innamorarmi di nuovo ma la persona che mi piace non mi ascolta. È inutile che mi sfuggi con lo sguardo. Sono serio. Tu mi piaci, mi piaci molto. Sei molto bella e mi piace la tua dolcezza. Sei una donna colta e non potrei mai stare con una donna ignorante. Mi hai sorpreso. Mi piace anche la tua proprietà di linguaggio”. Clizia, imbarazzata, lo ha ringraziato e ha immediatamente cambiato argomento, spostando la discussione su un terreno meno pericoloso.
A Clizia piacerebbe Paolo Ciavarro
Clizia, probabilmente anche a causa della differenza d’età (Zequila ha 56 anni, l’influencer 33) ha preferito non dare seguito alla dichiarazione ricevuta dall’attore, come già fece con Ivan Gonzalez. L’unico a essere riuscito a suscitare il suo interesse sarebbe Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi. In quel caso, però, sarebbe lui a non ricambiare. “Non mi piace fisicamente non c’è attrazione” ha dichiarato il celebre volto di Forum.
Aveva già rifiutato Ivan Gonzalez
Poco prima di uscire dalla Casa, perdendo al televoto contro Carlotta Maggiorana, l’ex tronista Ivan Gonzalez aveva provato a gettare un amo per sondare un eventuale interesse da parte di Clizia. Nemmeno in quel caso l’influencer ha raccolto, confidando poi alle amiche di non essere interessata. “Non è il mio tipo” ha detto l’ex moglie di Sarcina, archiviando velocemente la questione.