618 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021

Antonio Zequila: “Se Sossio Aruta vince il Grande Fratello Vip io lascio la televisione”

La “promessa” di Antonio Zequila, convinto che Sossio Aruta non abbia le credenziali per vincere il Grande Fratello Vip. Sportivamente, Zequila fa il tifo per Aristide Malnati, ma spera nella finale: ricordiamo che è in nomination per la semifinale del 1 aprile mentre sia Malnati che Aruta sono già finalisti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
618 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Antonio Zequila "minaccia" di ritirarsi dalla televisione in caso di vittoria di Sossio Aruta al Grande Fratello Vip. È l'ultima provocazione dell'attore nella Casa, lanciata nel corso di una chiacchierata con Teresanna Pugliese, peraltro protagonista di una recente lite con Sossio. Manca ormai poco alla conclusione del reality. Stasera, 1 aprile, andrà in onda la semifinale, mentre l'appuntamento conclusivo con l'incoronazione del vincitore è atteso per mercoledì 8. Zequila spera in un approdo alla finale ma si augura che vinca l'amico Aristide Malnati, l'archeologo dal parlare forbito che appare decisamente lontano dallo stereotipo del concorrente di reality.

Credo che il vincitore del Grande Fratello sia Aristide ed è giusto così, ha portato la cultura in questa Casa. Se dovessi scegliere, chi vorrei che vincesse tra me e Aristide? Aristide, ma io voglio arrivare in finale. Aristide non ha fatto la vita che ho fatto io, è una sorta di riscatto la sua vittoria. Io ho fatto otto vite, che lui non ha fatto, parliamoci chiaro.

Antonio Zequila convinto che Sossio Aruta non vincerà

Antonio Zequila ne è convinto: chi è entrato al GF Vip in un secondo momento, non vincerà lo show: "Tu hai portato moltissimo a questo programma, ma non puoi pretendere di vincere. Sei intelligente, quindi capisci che non puoi vincere", ha dichiarato a Teresanna, che però lo ha punzecchiato accusandolo di essere ossessionato dal gioco: "Non puoi continuare a pensare a chi vincerà. Non ti hanno puntato la pistola addosso per fare il GF, l'hai voluto tu e ti sei divertito. Ti tormenta, non ti va giù l'idea che Sossio sia arrivato in finale, che chi è arrivato dopo possa vincere". Da qui, la "promessa" di Antonio:

Non è che non mi va giù. Non mi piace, che è diverso. Sossio non vincerà mai ‘sto programma, questo te lo posso assicurare al 100%. Se questo programma lo vince Sossio, io mi ritiro dalle scene.Vuol dire che non ho capito niente della televisione. Dai, non esiste. È un'offesa alla mia intelligenza.

GF Vip, chi saranno i finalisti?

Eppure, proprio Sossio Aruta è stato nominato primo finalista, nonostante sia entrato nella fase già avanzata del gioco e non sia certo un vip conosciuto (tranne a chi segue i programmi di Maria De Filippi). Dopo di lui, si è assicurato l'approdo in finale Aristide Malnati. Gli altri finalisti saranno proclamati nella puntata di stasera. Ricordiamo che sono in nomination a rischio eliminazione Patrick Pugliese, Paolo Ciavarro e lo stesso Antonio Zequila.

618 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views