Antonio Zequila: “Adriana Volpe è falsa, con lei una storia da un pomeriggio 30 anni fa”
Antonio Zequila durissimo con Adriana Volpe: in un colloquio con Antonella Elia nella Casa del Grande Fratello Vip ha attaccato l'ex conduttrice de I fatti vostri. A Zequila non va giù che la Volpe continui a negare il flirt che, a suo dire, i due avrebbero avuto nel lontano 1990. Il concorrente ha definito "falsa" la collega, deciso a chiarire al più presto pubblicamente.
Zequila deciso a chiarire cos'è successo con Adriana Volpe
"Sono rimasto male per le falsità e le bugie degli altri. Chiarirò, a costo di fare la persona inelegante che non sono. La Volpe dice "Zequila mi fa schifo", non va bene", ha spiegato un irritato Zequila alla Elia, confermando che tra lui e Adriana ci sarebbe stato semplicemente un incontro pomeridiano.
Sì, ho avuto una "one night stand" con lei. Neanche "one night", è stato "one pomerig", un pomeriggio. Eravamo giovani, è stato 30 anni fa. Ero bello come il sole. Ero un ragazzo normale che viveva le sue esperienze e non l'ho mai detto. Pure adesso non l'avrei detto, è stato Andrea che ha scoperto ‘sta tomba. Non so perché lo nasconde.
Adriana Volpe ha smentito il flirt con Zequila
"30 anni fa ero già Zequila, il gap c’era tra me e lei", ha precisato il concorrente, che non ha affatto gradito il fatto che la Volpe abbia negato tutto, attaccando il collega: "È vergognoso – ha detto la Volpe – che utilizzi me per mettersi una medaglia sul petto, è vergognoso. Se lo fa per avere visibilità, è proprio un cog**one. Che schifo, che vergogna". Antonella Elia ha convenuto sul fatto che lei, al posto di Adriana, non avrebbe problemi ad ammetterlo, facendo però notare come una situazione come questa è inevitabilmente fastidiosa per una donna: “Il tuo dichiarare le conquiste fa sì che le donne diventano delle medaglie, e magari lei non vuole far parte di queste medaglie”.
Antonio Zequila dà della falsa ad Adriana Volpe
"Anche nel gioco si vede che è falsa come i soldi del Monopoly", ha continuato Zequila, ormai in guerra con la co-inquilina, "Sta monopolizando tutto, Andrea Denver sta là come un baccalà". Alla fine Antonio ci ha scherzato su: "Parliamo del 1990, alla fine manco mi ricordo più, forse mi sarò sbagliato" (link al video).