È finita, questa volta pare definitivamente, tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. A dichiararlo è l’opinionista del Grande Fratello Vip in diretta durante la ventunesima puntata del reality show, in onda lunedì 23 novembre. “Ho il cuore spezzato. Con Pietro è finita, questa volta per sempre. Sono single”, ha dichiarato Antonella a inizio puntata, lasciando di stucco il conduttore Alfonso Signorini.

Si erano già lasciati a Temptation Island

Antonella e Pietro si erano già lasciati dopo avere partecipato a Temptation Island, nell’edizione 2020 condotta da Filippo Bisciglia. Era stata Antonella a decidere di lasciare Pietro dopo avere ascoltato una serie di frasi pronunciate dal compagno e ritenute inaccettabili. Il falò si era concluso con la decisione dell’opinionista di tornare single. A poche settimane da quel momento era arrivato il colpo di scena: Antonella aveva fatto sapere al pubblico che avrebbe ripensato alla sua storia con Pietro e deciso, da sola e in privato, se perdonarlo. Già all’epoca, sebbene ancora provata da quanto accaduto in tv, aveva chiesto agli spettatori di misurare i giudizi nei confronti del compagno che sarebbe profondamente diverso rispetto a quanto emerso in tv.

La riappacificazione lontano dalle telecamere

Solo una volta lontani dalla luce dei riflettori, i due avevano avuto modo di ripensare alla loro storia. Pietro aveva più volte dichiarato che avrebbe fatto il possibile per riconquistare la sua ex compagna e negati di avere baciato la single Beatrice De Masi durante le registrazioni di Temptation Island. Antonella aveva creduto alla versione dei fatti resa dal compagno e, lentamente, i due si erano riavvicinati fino a tornare insieme stabilmente. La rottura, pare definitiva, è arrivata a sorpresa e con la stessa imprevedibilità è stata annunciata dall’opinionista del GF Vip. Per il momento, Pietro Delle Piane non ha commentato la notizia.