Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno pubblicato un video girato qualche ora prima di partire per Temptation Island. Le coppie che partecipano alla nuova edizione del documento-reality di Canale5 si trovano in Sardegna già da una settimana circa e, al momento, vivono isolate rispetto al resto del mondo – e alla rete – come da regolamento del programma. Prima di congedarsi dai fan per i prossimi 21 giorni, la showgirl e l’attore hanno voluto registrare un breve filmato destinato a quanti, a partire da giovedì 2 luglio, avranno modo di partecipare indirettamente alla loro nuova avventura sul piccolo schermo. Il viaggio nei sentimenti non li spaventa, tanto che Elia sorride e promette: “Stiamo per partire per Temptation Island però vi vogliamo fare una promessa: non litigheremo. O lo faremo proprio poco poco, giusto perché lui è geloso. Io non lo sono, zero. È una sfida, un’avventura, andiamo al mare, non abbiamo resistito. Però torniamo”. Pietro è dello stesso avviso: “Vi promettiamo che torneremo insieme”.

Antonella e Pietro sono la prima coppia vip di Temptation Island 2020

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono la prima coppia vip dell’edizione 2020 di Temptation Island. Partecipano al loro primo reality di coppia, uno tra i più attesi della stagione. Stanno insieme da un anno e tre mesi e la loro è una relazione importante. Nel promo registrato per Canale5, Elia ha svelato di avere accettato di partecipare al docu-reality perché curiosa di vedere Pietro tentare di gestire la sua gelosia: “Ho detto sì a Temptation Island perché mi stuzzica molto l’idea di vedere Pietro come reagisce vedendomi circondata da uomini”.

La gelosia di Pietro Dalle Piane

Pietro ha pubblicamente chiarito che la difficoltà da superare, per quanto lo riguarda, risiede nella gelosia che sa gli provocheranno le interazioni tra la sua compagna e i single che conoscerà nel villaggio. “Non deve farsi toccare nemmeno una mano o un piede”, ha dichiarato divertito nel corso dell’intervista realizzata di fronte alle telecamere di Temptation Island. “E cosa faccio?”, gli ha chiesto la compagna, partecipando a questa sorta di gioco a due che li vedrà pubblicamente mettere alla prova la loro storia d’amore. Partecipano al programma con una certezza: sanno di essere innamorati e di volere fare il possibile per tornare a casa, tra poco meno di un mese, forti della stessa convinzione.