Antonella Elia contro Antonio Zequila: “Sei patetico, fai gli appelli perché mi caccino dal GF Vip”
Nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2020‘ non si placa la tensione. Ogni piccolo pretesto diventa la causa di un nuovo scontro. Nelle ultime ore, Antonio Zequila e Antonella Elia hanno avuto un battibecco. Ma andiamo con ordine. Il gieffino prima si è infastidito per un'osservazione di Teresanna Pugliese, poi ha discusso con Antonella Elia.
Il battibecco con Teresanna Pugliese
Antonio Zequila era intento a cucinare il riso. Teresanna Pugliese, allora, ha notato: "Antonio oggi sei aggressivo. Oggi sei piuttosto aggressivo". Zequila ha replicato infastidito: "Forse tu confondi l'aggressività con l'educazione, è diverso. Qua si capisce una cosa per un'altra". L'ex tronista di ‘Uomini e Donne', ha subito precisato: "Stavo solo scherzando, mamma mia". Ma non ha convinto il suo compagno d'avventura.
Lo scontro tra Antonio Zequila e Antonella Elia
Proprio mentre Antonio Zequila e Teresanna Pugliese battibeccavano, è passata Antonella Elia che ha accusato il gieffino: "Nella stanza vicino fa gli appelli perché mi mandino fuori dalla casa del ‘Grande Fratello Vip'. Sei patetico, patetico". E Zequila di rimando: "Lo spero guarda, così ci liberi". Antonella Elia ha continuato la sua invettiva: "Non ti dico quello che spero io, perché sono superiore. Che patetico". Infine si è confidata con Andrea Denver che più volte le ha consigliato di non cedere alle provocazioni. La showgirl ha spiegato che non è riuscita a resistere: "Denver non ho resistito. Gli ho detto che è patetico. Continua a sbraitare, è patetico. Continua a sbraitare, ma stai zitto". Insomma, la tensione nella casa è ormai palpabile. Mancano poco più di due settimane alla finale che decreterà il vincitore del ‘Grande Fratello Vip 2020′. L'ultima puntata del reality, infatti, si terrà mercoledì 8 aprile.