Antonella Clerici vince con Ti lascio una canzone il premio Programma tv 2011
Questo non è un periodo molto semplice per Antonella Clerici: le foto del tradimento del compagno Eddy Martens sono state pubblicate su tutti i giornali e sono state mostrate in tutte le trasmissioni tv, la prima è stata Barbara D'Urso che ha fatto boom di ascolti con il tradimento della Clerici.
Ma ieri sera Antonella è tornata a sorridere grazie ad un premio datole dal pubblico a casa che ha decretato Ti lascio una canzone il miglior programma tv del 2011. Il premio le è stato assegnato durante il Premio Tv 2011 – 51° Premio Regia Televisiva condotto da Fabrizio Frizzi e ideato da Daniele Piombi.
La Clerici sul palco ha ringraziato il pubblico che ha deciso di starle vicino in un momento brutto per lei e ringrazia tutto il cast di Ti lascio una canzone e i suoi bambini che sono l'anima del programma.
Ti lascio una canzone è stato il programma tv preferito dal televoto e ha battuto: Soliti Ignoti di Fabrizio Frizzi, 61° Festival di Sanremo, l’opera teatrale Filumena Marturano di Massimo Ranieri, I migliori anni di Carlo Conti, Chi l’ha visto? di Federica Sciarelli, Le Iene Show, Zelig, Striscia la notizia e Chiambretti Night.
Luciana Littizzetto e Claudio Bisio sono i vincitori del Premio tv 2011 nelle categorie Personaggio Femminile e Maschile dell'anno.
Belen Rodriguez ha vinto il premio di Personaggio Rivelazione dell’anno, grazie alle sue performance al Festival di Sanremo e nel primo episodio de Il Commissario Montalbano.
Come miglior fiction ha vinto La Leggenda del bandito e del Campione con Beppe Fiorello che ha superato Le cose che restano e Rossella.
Il Tg La7 di Enrico Mentana è stato insignito del premio come migliore telegiornale nazionale.