21 Marzo 2011
14:48

Antonella Clerici vince con Ti lascio una canzone il premio Programma tv 2011

Antonella Clerici vince con Ti Lascio una canzone il premio come miglior programma televisivo del 2011.
Premio TV 2010 antonella clerici

Questo non è un periodo molto semplice per Antonella Clerici: le foto del tradimento del compagno Eddy Martens sono state pubblicate su tutti i giornali e sono state mostrate in tutte le trasmissioni tv, la prima è stata Barbara D'Urso che ha fatto boom di ascolti con il tradimento della Clerici.

Ma ieri sera Antonella è tornata a sorridere grazie ad un premio datole dal pubblico a casa che ha decretato Ti lascio una canzone il miglior programma tv del 2011.  Il premio le è stato assegnato durante il Premio Tv 2011 – 51° Premio Regia Televisiva condotto da Fabrizio Frizzi e ideato da Daniele Piombi.

La Clerici sul palco ha ringraziato il pubblico che ha deciso di starle vicino in un momento brutto per lei e ringrazia tutto il cast di Ti lascio una canzone e i suoi bambini che sono l'anima del programma.

Ti lascio una canzone è stato il programma tv preferito dal televoto e ha battuto: Soliti Ignoti di Fabrizio Frizzi, 61° Festival di Sanremo, l’opera teatrale Filumena Marturano di Massimo Ranieri, I migliori anni di Carlo Conti, Chi l’ha visto? di Federica Sciarelli, Le Iene Show, Zelig, Striscia la notizia e Chiambretti Night.

Luciana Littizzetto e Claudio Bisio sono i vincitori del Premio tv 2011 nelle categorie Personaggio Femminile e Maschile dell'anno.

Belen Rodriguez ha vinto il premio di Personaggio Rivelazione dell’anno, grazie alle sue performance al Festival di Sanremo e nel primo episodio de Il Commissario Montalbano.

Come miglior fiction ha vinto La Leggenda del bandito e del Campione con Beppe Fiorello che ha superato Le cose che restano e Rossella.

Il Tg La7 di Enrico Mentana è stato insignito del premio come migliore telegiornale nazionale.

https://www.youtube.com/watch?v=NrHay2xCipc&feature=player_embedded
Oscar tv 2011, Piombi vs Antonella Clerici per il premio a Ti lascio una canzone
Oscar tv 2011, Piombi vs Antonella Clerici per il premio a Ti lascio una canzone
Antonella Clerici seconda al Premio tv 2011: Claudio Bisio vince con la Littizzetto
Antonella Clerici seconda al Premio tv 2011: Claudio Bisio vince con la Littizzetto
Ascolti tv: la Clerici batte Let's dance visto solo da 3 mln
Ascolti tv: la Clerici batte Let's dance visto solo da 3 mln
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni