video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2019/2020

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Autiero attratta da Nicola Vivarelli, Gemma Galgani furiosa

La puntata di Uomini e Donne in onda mercoledì 13 maggio sarà ricca di colpi di scena. Non solo torneranno in studio Enzo Capo e Pamela Barretta, ma Gemma Galgani farà la prima scenata di gelosia a Nicola Vivarelli. Valentina Autiero, infatti, ammetterà di essere attratta dal ventiseienne: “Noi ci guardiamo spesso”. Così, Gemma andrà su tutte le furie.
A cura di Daniela Seclì
1.034 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un breve filmato diffuso da WittyTv, svela cosa succederà nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne in onda mercoledì 13 maggio. Le anticipazioni mostrano Giovanni molto felice della piega che sta prendendo la sua relazione con Veronica Ursida. L'uomo chiarisce di sentirsi pronto a una relazione seria: "Siamo stati talmente bene che il tempo insieme è passato velocissimo. C'è stato un avvicinarsi, un qualcosa in più. Mi piace molto. La mia prossima storia deve essere talmente importante che mi dovrà regalare quello che sto inseguendo da una vita: una famiglia tutta mia e un figlio". Veniamo ora, a Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Ma andiamo con ordine.

La scenata di gelosia di Gemma a Nicola Vivarelli

Maria De Filippi ha consigliato a Valentina Autiero di non essere sempre troppo intraprendente con gli uomini. Insomma, di lasciare che siano loro a corteggiarla. La dama del Trono Over ha replicato disillusa: "Ma quando ti cercano!". Poi ha ammesso di trovare carino Nicola Vivarelli, il ventiseienne che sta conoscendo Gemma Galgani: "Io l'ho detto che era un bel ragazzo, non mi nascondo. Ha degli occhi bellissimi. Noi ci guardiamo spesso". L'ex Sirius ha replicato: "Ti ringrazio, a me fa molto piacere, figurati". Gemma Galgani, seduta al centro dello studio, si è infuriata e spazientita ha commentato: "E allora vai", si è alzata e ha raggiunto la sua sedia, con un'espressione che lasciava trapelare la sua rabbia, mentre Valentina se la rideva.

Enzo Capo furioso con Pamela Barretta

Nella puntata in onda mercoledì 13 maggio, gli spettatori rivedranno anche Enzo Capo e Pamela Barretta. L'uomo, furioso, spiega le motivazioni che lo hanno portato a lasciare Pamela Barretta. Visibilmente irritato dice: "Da gennaio, la storia con questa donna avrei dovuto cancellarla". Non resta che attendere la puntata di mercoledì 13 maggio per conoscere tutti i dettagli. Qui il video diffuso da WittyTv.

1.034 CONDIVISIONI
222 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views