116 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2019/2020

Enzo Capo chiude con Pamela Barretta lasciando i suoi vestiti a Gianni, la reazione della De Filippi

Sembra sia giunta al capolinea la relazione tra Enzo Capo e Pamela Barretta. L’uomo, durante la puntata di Uomini e Donne trasmessa l’8 maggio, ha riconsegnato alla ex compagna i vestiti che erano rimasti a casa sua. Tuttavia, non lo ha fatto di persona ma tramite Gianni Sperti. Il suo gesto ha lasciato perplessa Maria De Filippi.
A cura di Daniela Seclì
116 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La puntata di Uomini e Donne, trasmessa l'8 maggio, sembra aver scritto la parola fine nella storia d'amore tra Enzo Capo e Pamela Barretta. I due hanno avuto un'accesa lite. Le accuse sono molto chiare: secondo Enzo, Pamela darebbe troppa importanza ai like che lui mette sui social. La Barretta avrebbe anche contattato una ventenne per conoscere la natura del loro rapporto. Dal canto suo, Pamela pensa che non ci sia nulla di male a chiedergli conto di quello che fa, soprattutto dopo che l'uomo le ha chiesto di fare un figlio insieme.

Enzo Capo restituisce i vestiti a Pamela Barretta

Enzo Capo, dopo aver chiarito più volte di ritenere chiusa la relazione con Pamela Barretta, ha lasciato lo studio. Poco dopo si è reso protagonista di un gesto per certi versi discutibile. Ma andiamo con ordine. Pamela, visibilmente provata, ha manifestato la sua incredulità:

"Maria sinceramente mi sembra una scusa. C'è altro sotto, perché non è possibile. Solo perché ho fatto una domanda, non è possibile. Io gli ho fatto una domanda in tutta tranquillità, è stato lui a dire: ‘Non ti voglio più vedere, è finita".

Gianni Sperti l'ha interrotta e le ha fatto sapere che Enzo Capo aveva consegnato a lui i vestiti che Pamela aveva lasciato a casa sua. L'opinionista, dispiaciuto, ha indossato la mascherina e i guanti per riconsegnare il sacchetto di carta alla Barretta: "Mi dispiace ma sono ambasciatore di cattive notizie. Enzo mi ha lasciato i tuoi vestiti. Ha lasciato i vestiti e ci ha detto: ‘Ridateglieli'". 

La reazione di Maria De Filippi

Pamela Barretta, trattenendo le lacrime, ha commentato: "Avrà incontrato qualche ventenne sicuramente". Tina Cipollari ha detto di trovarlo "indelicato". Gianni Sperti ha rimarcato come Enzo sia venuto già da casa con i vestiti e dunque, aveva premeditato di lasciarla già prima del chiarimento con lei in studio: "Ha fatto bene Pamela a non fidarsi quando ha chiesto un figlio. Se ha portato i vestiti di Pamela vuol dire che per lui è chiusa". Maria De Filippi, vedendo piangere Pamela, le ha detto che se preferiva uscire poteva farlo e poi ha commentato perplessa: "Ridurre un rapporto a un sacchetto di carta, insomma".

116 CONDIVISIONI
222 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views