video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia a La Spezia da Alessio

Giulia Montanarini è andata a La Spezia per girare un’esterna con Alessio Lo Passo, il suo corteggiatore preferito: infatti sembra che sarà proprio lui la scelta di Giulia a Uomini e Donne.
16 CONDIVISIONI
Giulia-Montanarini-a la spezia

Dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne appare chiaro che i troni di questa stagione sono sul punto di terminare.

Se il tronista Marco ha già scelto Ludovica, mancano veramente pochi giorni per la scelta degli altri tre tronisti e la situazione è già abbastanza chiara: ognuno ha delle preferenze abbastanza evidenti, infatti Gianfranco si prepara a scegliere dispensando sorrisi e coccole alle sue ultime corteggiatrici; Teresanna va a Taranto da Francesco e invece la bionda Giulia va a trovare Alessio nella sua città natale, cioè La Spezia.

I dubbi sulla scelta della Montanarini sono quasi nulli infatti la tronista, dopo tante liti e rivalse, sembra essere convinta su quale dei suoi corteggiatori puntare e infatti è ormai chiaro a tutti che Giulia è pazza di Alessio Lo Passo.

La biondina tutta curve ha infatti chiaramente fatto capire che le piacerebbe continuare a conoscere all'esterno degli studi proprio il suo corteggiatore spezzino che, con il suo carattere chiuso, distaccato e silenzioso, è riuscito a conquistarle il cuore prevalendo sugli altri corteggiatori in "gara".

L'unico che potrebbe impensierire Alessio è Vasco che però non regala alla Montanarini le stesse emozioni che prova con Lo Passo.

Una delle ultime indiscrezioni sul trono rosa di Uomini e Donne ci informa che Giulia Montanarini è andata a La Spezia per girare un'esterna con Alessio Lo Passo.

La tronista è stata vista nel centro della cittadina ligure, su Via Del Prione, proprio nei pressi del negozio in cui lavora Alessio e ha firmato autografi e ha fatto foto con i fan del programma.

Chissà se la sorpresa sarà piaciuta ad Alessio che, secondo molti, se fosse la scelta di Giulia potrebbe dire di no.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views