13 Maggio 2011
06:15

Uomini e Donne anticipazioni: Gianfranco si prepara a scegliere

Il tronista Gianfranco Apicerni è ormai pronto a fare la sua scelta. Dopo quella di Marco Meloni e le scelte di Teresanna e Giulia, che saranno registrate la prossima settimana, anche l’ultimo protagonista di Uomini e Donne chiude il suo percorso. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
Gianfranco Apicerni a Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne diffuse dal forum il Vicolodellenews, anche Gianfranco Apicerni sarebbe pronto a scegliere. Il tronista dovrebbe avere ormai le idee chiare circa la decisione da prendere e ha deciso di concludere il suo percorso. Con la registrazione di oggi è stato il turno della scelta di Marco Meloni. Il ragazzo ha scelto Ludovica Chieffo che gli ha risposto con un sì.

La prossima settimana, precisamente il giorno 18 maggio almeno stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe toccare alle scelte di Teresanna Pugliese e Giulia. Chiude il cerchio, la decisione che prenderà l’ex calciatore e collega di Giorgio Alfieri. A questo punto, e stando anche a quanto accaduto durante l’ultima registrazione, la scelta di Apicerni dovrebbe essere tra due corteggiatrici che si sono mostrate diversissime tra loro.

I litigi di Sara Petri e l’indiscussa esuberanza del suo carattere hanno contribuito a metterla in luce agli occhi del tronista che non ha mai nascosto di provare una forte attrazione nei suoi confronti. La dichiarazione di Alessandra Caliandro, però, potrebbe essere riuscita laddove le altre hanno fallito e cioè nel tentativo di conquistarsi l’indiscussa ammirazione di Apicerni che, quasi sottomesso di fronte ai tira e molla continui della corteggiatrice, ha dimostrato di essersene particolarmente infatuato.

Alla fine, però, Gianfranco potrebbe optare per un improvviso colpo di coda e dirigere le sue attenzioni verso qualcun’altra. Per il momento, tuttavia, si tratta solo di supposizioni perché sarà proprio il tronista, al momento opportuno, a fare le giuste valutazioni anche considerando la possibile risposta delle sue corteggiatrici.

Uomini e Donne anticipazioni, Gianfranco elimina Sara
Uomini e Donne anticipazioni, Gianfranco elimina Sara
Uomini e Donne anticipazioni: altri baci tra Gianfranco e Valeria
Uomini e Donne anticipazioni: altri baci tra Gianfranco e Valeria
Uomini e Donne anticipazioni: Gianfranco ha scelto Valeria
Uomini e Donne anticipazioni: Gianfranco ha scelto Valeria
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni