11 Maggio 2011
17:36

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Teresanna e Giulia

Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini sono ormai vicine alla scelta. Le due troniste di Uomini e Donne hanno già esaurito il loro percorso all’interno della trasmissione e si preparano a giocarsi il tutto per tutto in attesa della risposta dei loro corteggiatori. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
Teresanna Pugliese a Uomini e Donne

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne fornite dal forum il Vicolodellenews, parlano chiaro: Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini sono pronte a scegliere. Le due protagoniste del trono rosa di Uomini e Donne hanno esaurito il tempo messo loro a disposizione dalla redazione e, durante una delle prossime puntate, finiranno per scegliere. L’attesa, negli ultimi momenti, si è fatta caldissima. Dopo la rivelazione secondo cui la scelta di Marco Meloni si compirà nella prossima puntata, il pubblico non si aspettava che anche le due splendide troniste decidessero di seguire la stessa strada.

Se per quanto riguarda Giulia ci sono ormai pochi dubbi – la tronista è pazza di Alessio Lo Passo – i quesiti maggiori riguardano proprio la campana che, concedendo e ritraendosi a tratti, non ha lasciato pienamente intendere da che parte volgessero le sue preferenze. C’è chi giura che l’ultima esterna con Antonio Passarelli potrebbe essere stata determinante ai fini di velocizzare la scelta eppure le cose continuano a non quadrare. Nonostante l’indiscutibile attrazione per il ragazzo di Sorrento, i baci a Francesco Monti potrebbero suggerire tutt’altro. Il ragazzo, dotato dei più incredibili occhi blu mai passati a Uomini e Donne, potrebbe essere riuscito nell’impresa di stregare la bella tronista fino al punto da indurla ad abbandonare la normale ritrosia nei confronti della sua posizione di tronista. Le ipotesi avanzate all'inizio, però, si sono rivelate infondate poichè alla fine, Teresanna ha scelto Antonio.

Maria De Filippi, dopo aver svelato che la scelta di Gianfranco così come quella delle ragazze sarebbe avvenuta a breve, ha invitato i corteggiatori di entrambe a indicare, in maniera anonima, quale sarebbe stata la loro riposta in caso di scelta. A indicare l’eventuale risposta sono stati Francesco, Antonio, Vasco e Alessio e, tra i quattro, solo uno è stato un no. Chi sarà il corteggiatore bugiardo?

Sembra che però di bugiardi non ce ne siano proprio infatti hanno avuto molto successo le scelte delle due ragazze: la scelta di Teresanna è ricaduta su Antonio che le ha detto sì lasciando nello sconforto Francesco. Invece la scelta di Giulia è stata Alessio così come era stato già previsto da tutti, ma la cosa che nessuno si aspettava era la risposta positiva del corteggiatore.

Si sono conclusi così i quattro troni e in tutti l'amore è trionfato!

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna ha scelto Antonio
Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna ha scelto Antonio
Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna Pugliese e Giulia sono le nuove troniste
Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna Pugliese e Giulia sono le nuove troniste
Uomini e Donne anticipazioni, trono rosa: Antonio divide Giulia e Teresanna
Uomini e Donne anticipazioni, trono rosa: Antonio divide Giulia e Teresanna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni