11 Maggio 2011
00:04

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Montanarini pazza di Alessio

La tronista Giulia Montanarini ha dimostrato la sua netta preferenza nei confronti del corteggiatore Alessio Lo Passo, l’unico che, a oggi, pare aver conquistato il suo cuore. Per Vasco non sembrerebbe esserci speranza Ecco le anticipazioni da Uomini e Donne:
A cura di Stefania Rocco
Giulia e Alessio a Uomini e Donne

Nonostante nell’ultima puntata del trono rosa di Uomini e Donne, Giulia Montanarini avesse permesso a Claudia di zittire Alessio, l’ultima puntata registrata dimostra l’intenzione della ragazza di fare marcia indietro e recuperare il rapporto con il fascinoso Lo Passo. Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne registrare e pubblicate dal forum il Vicolodellenews, la giovane Montanarini avrebbe realmente perso la testa per il suo più disincantato corteggiatore.

I silenzi di Alessio e la sua ritrosia gli sono valse le più complete attenzioni della tronista che, durante l’ultima registrazione del trono rosa, ha addirittura espresso quasi a chiare lettere l’intenzione di conoscere meglio proprio Alessio. Terminata la bagarre che si è conclusa con il tentato bacio di Antonio Passarelli a Teresanna, l’attenzione si è spostata sulla collega di trono. Maria De Filippi, in studio, ha mostrato un video relativo al dietro le quinte dei corteggiatori della Montanarini. In camerino, infatti, sia Vasco che Roberto hanno cercato di approfondire l’amicizia con Alessio fino a chiedergli addirittura il suo numero di telefono. Appresa la situazione, Giulia si è recata a passo di marcia dai tre, sorprendendoli sul fatto.

Ai ragazzi, la tronista ha fatto presente di non aver gradito il loro atteggiamento ed è uscita dal camerino senza degnarli di uno sguardo. Solo dopo, ha inviato un biglietto a tutti e tre chiedendo di vederli. Con Roberto, la ferita è stata insanabile. I due hanno discusso tanto che, all’ingresso del ragazzo in studio, la Montanarini ha deciso di eliminarlo. Vasco, invece, è riuscito a salvarsi in calcio d’angolo poiché, utilizzando le stesse armi dell’ultima romantica esterna, ha riportato la tronista alla calma fino a convincere Giulia a concedergli un’altra opportunità.

Meglio, invece, per Alessio che ha spiegato di non aver alcuna colpa poiché non sarebbe stato lui a invitare gli altri due a chiedere il suo numero di telefono. Giulia, infatti, l’ha immediatamente perdonato fino a lasciare intendere appieno i suoi sentimenti nei confronti del suo corteggiatore. La scelta, dunque, è già così vicina?

Uomini e Donne anticipazioni: Alessio critica Giulia Montanarini
Uomini e Donne anticipazioni: Alessio critica Giulia Montanarini
Giulia ha scelto Alessio: Uomini e donne anticipazioni
Giulia ha scelto Alessio: Uomini e donne anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia prega Alessio di rimanere
Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia prega Alessio di rimanere
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni