11 Maggio 2011
00:00

Uomini e Donne anticipazioni: Antonio prova a baciare Teresanna

Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli approfondiscono la loro conoscenza a Uomini e Donne tanto che, dopo il chiarimento, il ragazzo ha provato a baciare la bella tronista ottenendo, in risposta, un rifiuto. C’è ancora Francesco Monti nei suoi pensieri? Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
Antonio e Teresanna a Uomini e Donne

L’ultimo bacio di Francesco a Teresanna Pugliese non pare aver risvegliato nella tronista sentimenti tanto forti da indurla a operare una scelta nei suoi confronti. Il ragazzo, seppur bellissimo e dolce fino all’inverosimile, non è ancora riuscito a eliminare del tutto il potere esercitato sulla ragazza da Antonio Passarelli poiché, stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne fornite dal forum il Vicolodellenews, Teresanna avrebbe deciso di fare marcia indietro per riprendersi uno dei suoi due corteggiatori preferiti.

Nell’ultima puntata del trono rosa andata in onda, avevamo lasciato un arrabbiatissimo Antonio che, dopo l’ultima esterna della tronista con Francesco, aveva deciso di abbandonare il programma. Dopo aver lasciato lo studio, Passarelli decide di rientrare pur rimanendo guardingo. Durante la puntata registrata oggi, Teresanna ha deciso di recarsi fino a casa di Antonio a Sorrento nel tentativo di recuperare il loro rapporto.

Il ragazzo, attirato a casa con una scusa, è rimasto palesemente sconcertato e felice di ritrovarsi di fronte proprio la Pugliese. Tra i due, su insistenza di Teresanna, c’è stato un confronto al termine del quale Antonio ha deciso di ritornare a corteggiarla. Di fronte al tentativo del ragazzo di baciarla, però, la Pugliese ha opposto un netto rifiuto dimostrando che, a dispetto delle apparenze, i sentimenti nei confronti del corteggiatore non sarebbero poi così rilevanti.

A sorpresa, però, la conduttrice Maria De Filippi in studio, ha mostrato un video appena successo all’esterna tra Teresanna e Antonio in cui la ragazza dichiarava di non aver voglia d’incontrare Francesco e di organizzare per lui un’esterna, rendendo giustizia ad Antonio per quanto accaduto nell’ultima puntata e pareggiando la situazione. La tronista, dunque, rimane ancora pericolosamente in bilico tra i due, ben decisa a non sbilanciarsi. Il pericolo, però, è che i suoi corteggiatori possano stancarsi fino a giocarle un tiro mancino al momento della scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna ha scelto Antonio
Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna ha scelto Antonio
Uomini e Donne anticipazioni: Antonio piange per Teresanna
Uomini e Donne anticipazioni: Antonio piange per Teresanna
Uomini e Donne anticipazioni: Antonio innamorato di Teresanna
Uomini e Donne anticipazioni: Antonio innamorato di Teresanna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni