157 CONDIVISIONI
12 Maggio 2011
20:21

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Marco Meloni è Ludovica

Marco Meloni, tronista a Uomini e Donne, ha scelto la corteggiatrice Ludovica Chieffo che gli ha risposto sì. Nulla di fatto per la dolce Maria che si è dovuta accontentare delle belle parole che il tronista ha usato per giustificare la non scelta. Ecco le anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
157 CONDIVISIONI
Ludovica Chieffo

L’attrazione nei confronti di Ludovica Chieffo, alla fine, ha avuto la meglio. La ragazza, infatti, è riuscita a primeggiare all’interno del primo trono, conclusosi oggi, di questa stagione del torno l’Amore non ha età. La scelta di Marco Meloni è stata registrata questa sera ed è stato il Vicolodellenews a fornire le prime indiscrezioni. Le prime anticipazioni di Uomini e Donne hanno rivelato che, al termine di un percorso lampo durato appena tre mesi ma che ha potuto godere di pochissime puntate registrate, l’ex corteggiatore di Antonella Perini ha deciso di affidare la sua sorte nelle mani della bella protagonista del gruppo delle “venti e dintorni”.

Dopo un’iniziale attrazione e il bacio con Alessandra Caliandro, appartenente al gruppo delle quarantenni, il tronista ha deciso di concentrarsi su due corteggiatrici in particolare: Ludovica e Maria, una tra le ragazze più dolci mai passate nel programma. Il buon carattere della ragazza, tuttavia, non è bastato a convincere Meloni, le cui attenzioni si sono concentrate unicamente sulla sua rivale.

Alla giovane Maria non è rimasto altro che accontentarsi delle belle parole spese da Marco nei suoi confronti anche se ciò non potrà certo sostituire le emozioni che una scelta le avrebbe regalato. Meloni, comunque, ha seguito il suo cuore e, a conti fatti, ha fatto bene perché la Chieffo, nonostante la pochissima conoscenza e il rapporto non proprio confidenziale instaurato col tronista, ha deciso di rispondergli con un sì. Si conclude nel migliore dei modi, dunque, l’avventura del ragazzo a Uomini e Donne. Nel frattempo, invece, cresce l’attesa per le scelte di Giulia e Teresanna che saranno registrate il prossimo 18 maggio.

157 CONDIVISIONI
La scelta di Marco Meloni è Ludovica Chieffo, il video
La scelta di Marco Meloni è Ludovica Chieffo, il video
Uomini e Donne gossip: Marco e Ludovica si sono lasciati
Uomini e Donne gossip: Marco e Ludovica si sono lasciati
Marco Meloni attratto da Ludovica di Uomini e Donne
Marco Meloni attratto da Ludovica di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni