154 CONDIVISIONI
16 Maggio 2011
19:20

Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna a Taranto da Francesco

In attesa di registrare la scelta, la tronista Teresanna Pugliese ha deciso di conoscere da vicino la vita del corteggiatore Francesco Monte e si è recata a Taranto per incontrarlo e vedere l’università in cui studia. Tra i due, a sorpresa, nessun bacio. Ecco le anticipazioni da Uomini e Donne:
A cura di Stefania Rocco
154 CONDIVISIONI
Teresanna e Francesco a Uomini e Donne

Il bacio tra Teresanna e Francesco ha scombussolato molti degli equilibri creatisi, col tempo, all’interno del trono rosa di Uomini e Donne. A poche settimane dalla scelta di Teresanna e Giulia, infatti, il corteggiatore Antonio Passarelli è ormai convinto che per lui ci siano pochissime chance. Il fascino del rivale unito all’indiscutibile attrazione che la tronista ha ammesso di provare nei suoi confronti non stanno rendendo la vita facile al corteggiatore che, nell’ultima puntata, si è lasciato addirittura andare a un pianto disperato legato proprio al presunto disinteresse della Pugliese nei suoi confronti.

Oggi, secondo un’anticipazione fornita dal sito IsaeChia.it, la ragazza potrebbe aver scelto di pareggiare i conti. Durante le ultime anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate, avevamo già annunciato Teresanna era ormai prossima a fare la sua scelta e, per dimostrarlo, la ragazza ha voluto conoscere da vicino la realtà di Francesco Monte, recandosi a Taranto, città in cui vive il ragazzo. Francesco ha portato la tronista a conoscere i luoghi che abitualmente frequenta, dalla sua casa fino all’università nella quale studia. A differenza degli ultimi incontri e forse per non cedere alle lacrime versate dopo l’esterna con Francesco della scorsa settimana, Teresanna ha preferito mantenere i contatti su un piano quasi formale e pare abbia evitato tutte le tenerezze che, in precedenza, i due si sono scambiati.

L’atteggiamento della ragazza, nei giorni immediatamente precedenti la scelta, appare radicalmente mutato, forse allo scopo di non concedere ad Antonio, qualora dovesse essere lui il prescelto, ulteriori motivazioni per risponderle con un no. Quella di Teresanna, tuttavia, potrebbe essere anche una manovra appositamente studiata per lasciare Monte nel dubbio, in attesa di quanto accadrà con la puntata registrata alla fine di questa settimana poiché, appena prima della scelta di Gianfranco Apicerni, dovrebbe toccare proprio alla campana portare a termine il suo percorso insieme a quello della collega Giulia Montanarini. E tra il bellissimo Francesco e l’affascinante Antonio, la decisione potrebbe davvero non essere delle più semplici.

154 CONDIVISIONI
Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna bacia Francesco
Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna bacia Francesco
Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna ha scelto Antonio
Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna ha scelto Antonio
Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna indecisa tra Francesco e Antonio
Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna indecisa tra Francesco e Antonio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni