Venerdì 25 settembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Grazie alle anticipazioni pubblicate dal sito IlVicoloDelleNews, è possibile apprendere quanto sarebbe accaduto durante la registrazione. Come sempre, ampio spazio sarebbe stato concesso all'ormai veterana Gemma Galgani. La donna sarebbe sembrata intenzionata a recuperare il rapporto con Paolo, ma tutto si sarebbe concluso con un due di picche.

Gemma Galgani organizza una sorpresa per Paolo

Secondo quanto riporta IlVicoloDelleNews, Gemma Galgani si sarebbe sfogata perché delusa da Paolo. L'uomo avrebbe rimarcato la scarsa compatibilità caratteriale con la dama del Trono Over e dunque si sarebbe detto ormai deciso a mettere fine alla loro conoscenza. La Galgani, come gli spettatori del programma di Maria De Filippi ben sanno, non è una persona che si arrende facilmente. Così, si sarebbe attivata e avrebbe pensato a come sorprendere il cavaliere. Avrebbe riempito il camerino di Paolo di palloncini. Un modo per chiedergli di ricominciare.

La reazione di Paolo

Paolo sarebbe apparso piacevolmente sorpreso e Gemma Galgani avrebbe manifestato la sua felicità per la reazione dell'uomo, convinta probabilmente di poter ricominciare a frequentarlo, mettendo una pietra sopra il passato. Ma la dama avrebbe preso un abbaglio. Secondo le anticipazioni, infatti, Paolo avrebbe ribadito la loro incompatibilità e di non avere intenzione di tornare sui suoi passi. Gemma Galgani, incredula, avrebbe poi appreso che Paolo ha già voltato pagina. L'uomo frequenterebbe altre due donne da cui sarebbe molto preso. La Galgani non avrebbe mascherato il suo disappunto e sarebbe scoppiata a piangere, salvo poi farsene una ragione. La stessa Gemma, inoltre, avrebbe già iniziato a frequentare un altro cavaliere di nome Biagio. Non resta che attendere la messa in onda della puntata per conoscere tutti i dettagli.