Venerdì 19 settembre, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Secondo quanto riporta il sito IlVicoloDelleNews, nel corso della registrazione sarebbe stato concesso ampio spazio ad Armando Incarnato, che avrebbe fatto una importante rivelazione. Il cavaliere del Trono Over sarebbe stato anche protagonista di due accesi scontri. Ma andiamo con ordine.

Paolo corteggerebbe Gemma solo per visibilità

Ricordiamo che nella registrazione precedente, Paolo e Gemma si sono detti addio dopo un bacio. A quanto pare, però, il cavaliere – che nel frattempo avrebbe baciato anche un'altra dama – in studio si sarebbe riconciliato con la Galgani. Sempre secondo quanto riporta IlVicoloDelleNews, Incarnato sarebbe intervenuto per fare una importante rivelazione. Armando avrebbe sostenuto di avere assistito a una conversazione telefonica tra Paolo e il figlio, nel corso della quale il corteggiatore di Gemma avrebbe ammesso di essersi presentato a Uomini e Donne e di aver deciso di frequentare la Galgani solo per ottenere visibilità ma non per interesse.

La presunta lite tra Armando Incarnato e Simone

Paolo, una volta ascoltate le parole di Armando Incarnato, avrebbe tentato di giustificarsi. Tra i due sarebbe scaturita un'accesa discussione. Ma non sarebbe finita qui. Dopo aver assistito alla scena, sarebbe intervenuto anche Simone, che nel corso delle ultime puntate si è schierato più volte contro Incarnato. Anche stavolta Simone avrebbe redarguito Armando. Lo avrebbe invitato a evitare di ficcare il naso in faccende che non lo riguardano. IlVicoloDelleNews sostiene: "Tra i due l’aria si fa incandescente al punto che vengono quasi alle mani". Per sapere tutti i dettagli e conoscere come sono andate realmente le cose, non resta che attendere che la puntata vada in onda. Come sempre, l'appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì alle ore 14:45.